Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:08 - 11/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

buon Daniele , tu senza dubbio conosci la storia dell'Arma nella guerra al "brigantaggio" post unitario ? Di Ponte Landolfo ci fai colazione ?
Saprai senz'altro tutto delle stazioni cc confluite con .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Vivaldi Forti e Gentile (Italia Domani): "Troppi casi di criminalità, i pesciatini vadano a firmare per il referendum"

4/4/2016 - 11:37

Carlo Vivaldi Forti e Giovanni Gentile (rispettivamente presidente e coordinatore di Italia Domani) sollecitano la firma per il referendum sull'inviolabilità del domicilio.

 

"L’associazione Italia Domani, prendendo atto del crescente numero di casi di criminalità che si verificano quotidianamente nelle abitazioni dei cittadini del territorio pesciatino vittima di una violenta escalation di episodi di furto e rapine, aderisce convintamente alla raccolta firme per l’iniziativa di legge popolare prevista dalla Costituzione per l’inviolabilità del domicilio e depositata presso la Cassazione lo scorso mese di febbraio dal partito Italia dei Valori, movimento con il quale, si precisa, Italia Domani non ha alcun rapporto politico.

 
La proposta di legge, modificando gli articoli 614 e 55 del Codice Penale, prevede tre sostanziali novità: aumento della pena da 2 a 6 anni per chi viene accusato di violazione di domicilio, nessun risarcimento (per i ladri) e nessuna condanna per danni ai proprietari accusati di legittima difesa.
 
Italia Domani invita la cittadinanza pesciatina a recarsi presso l’Ufficio relazioni col pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 17:30 e sottoscrivere l’iniziativa per una città più sicura che tuteli chi si difende e punisca chi delinque.

L’appello dell’associazione è rivolto anche al primo cittadino affinché si faccia promotore di questa istanza e garantisca, come già avviene in altri comuni limitrofi, tutela legale gratuita a quei cittadini che loro malgrado si trovino a dover essere chiamati in giudizio per aver reagito con la forza alla presenza di un intruso in casa".

Fonte: Italia Domani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: