Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
In consiglio comunale si parla del Postra Club, fuori il pubblico dall'aula per tutelare la privacy

2/4/2016 - 8:40

Consiglio comunale per alcuni, ma non per tutti. E' successo durante l'ultima riunione, quando ci si è trovati davanti alla discussione della vicenda del Posta Club. La presidenza del consiglio si è infatti appellata a un articolo del regolamento che consente che un certo argomento venga affrontato in "segretezza" per tutelare la privacy delle parti. Così il pubblico (compresi gli ex-gestori del locale) sono stati allontanati dall'aula, tra comprensibili proteste.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/4/2016 - 19:22

AUTORE:
Marco

Questo ennesimo sopruso perpetrato dal PD in Consiglio Comunale a Monsummano Terme non ha nessuna giustificazione, L'azione di far uscire il pubblico presente in Consiglio, luogo che più di ogni altro dovrebbe rappresentare la trasparenza dell'amministrazione verso i cittadini, è di una gravità inaudita.
Stona l'assordante silenzio dei consiglieri di maggioranza, quelli che, dice, siano stati eletti dai cittadini stessi. Dove, se non in consiglio comunale, il sindaco e la Giunta deve dare risposta alle interrogazioni fatte dai consiglieri, in questo caso di minoranza. E dove, se non in consiglio comunale, aperto per definizione, queste risposte devono essere comunicate ai cittadini.
Il PD monsummanese lo sa cosa significa la parola trasparenza? Evidentemente no visto il loro deplorevole comportamento.
Giovedì scorso si è scritta una bruttissima pagina della politica cittadina, direi l'ennesima da quando è iniziata questa legislatura... Che facciamo Sindaco Vanni? Andiamo avanti su questa strada o riacquistiamo un pò di buonsenso?

3/4/2016 - 10:00

AUTORE:
sara

ma che privaci e privaci
quanto hanno da rimetterci in questa questione per le scelte fatte?? i loro errori porteranno ad un aumento delle tariffe e tasse comunali?
per cui non mi sembra che l'argomento sia stato trattato per la privacy..forse per la vergogna..di dire ai cittadini..come è
EVVIVA LA DEMOCRAZIA!!

2/4/2016 - 12:22

AUTORE:
Spartaco

Semplicemente incredibile. Le istituzioni allontanano i cittadini, poi le stesse istituzioni, portano i fiori all'altare della patria e piangono i morti. Quei morti che hanno permesso a tutti i cittadini di essere liberi e di essere i protagonisti della democrazia. Escludendo i cittadini dalla vita democratica oppure invitandoli a non andare a votare ai referendum si violenta la Costituzione e si offende la memoria di chi ha lottato per renderla viva. La Costituzione pone a centro il popolo ed ogni potere deriva dal popolo. In sostanza le persone sono i soli titolari del potere originario. Il problema della classe dirigente politica di oggi e che non studia e si riunisce tra se in gruppi di pochi e senza concorrenti o idee diverse. Li ogni ideuccia diventa un ideona ed il promotore si sente un leader. Stanno giorni a pensare tra se mentre dovrebbero stare e ascoltare la gente, che é il loro datore di lavoro. Il problema è che non sono capaci di reggere al contradditorio.

2/4/2016 - 11:06

AUTORE:
francesco bentivegna

e menomale che si chiama Partito "democratico"!!!