Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Grifò (La Destra): "Letizia Zei ha tradito noi e i suoi elettori, si dimetta da consigliera"

24/3/2016 - 13:16

Il segretario della Destra, Giacomo Grifò, attacca la consigliera comunale Letizia Zei.

 

"Sono passati mesi dal nostro intervento in cui si chiedeva alla consigliera Zei la causa della sua latitanza e del suo silenzio assoluto; nè una interrogazione nè una mozione, scarsa presenza ai consigli comunali insomma neanche un pò di opposizione. Inoltre non si è vista a nessun evento del nostro comune; non ultimo per l'inaugurazione della nuova gestione della farmacia non era presente nessun consigliere. Vogliamo sottolineare che a suo tempo noi avevamo raccolto circa 500 firme per il mantenimento della farmacia nel centro del paese e siamo fieri di aver di nuovo un servizio così importante nel centro.


Siamo di fronte a un consiglio comunale in cui succede di tutto, fra vecchie meteore che tornano in un buio centrodestra, consiglieri d'opposizione incapaci e il sindaco che alla caduta di un albero lungo una via molto trafficata, preoccupatissimo si getta a  scrivere una letterina alla Regione, ci sembra di vivere in un sogno, ma che diciamo un incubo.


"Mi aspettavo dalla Zei una opposizione seria, al servizio del cittadino, non al servizio della maggioranza. Quando due anni fa, abbiamo condiviso, insieme ad altre persone, la campagna elettorale, la Zei si era impegnata in prima persona come candidata a sindaco facendo promesse alla gente, in cambio della loro fiducia al voto. Ma ha tradito i propri elettori, ha tradito la gente che correva insieme a lei, ha tradito la mia fiducia. Subito dopo la tornata elettorale è scomparsa, non più una riunione, un'incontro con la cittadinanza, nè tanto meno le promesse che aveva fatto. Ma io non ho dimenticato le promesse fatte ai miei concittadini, promesse che voglio mantenere, perchè c'ho messo la mia voglia di fare e di cambiare le cose in meglio.


Ecco perchè mi sono dato da fare subito: ho costituito un gruppo di persone che lavorano tutti i giorni per risolvere e portare all'attenzione del sindaco le problematiche del Borgo. Ogni martedì mattina ci troviamo nella sede in piazza Coluccio Salutati, ormai divenuta un luogo d'incontro per persone  in cerca  di un posto dove venire per essere ascoltate e comprese. Ne sono testimonianza gli articoli che più volte al mese escono sui giornali, articoli che sono la voce della gente comune.

Consigliera Zei se tieni davvero ai cittadini di Buggiano fatti da parte, mostra l'umiltà di mollare la poltrona e di fare finalmente qualcosa di utile, lasciando spazio a tutti coloro che lavorano onestamente ed esclusivamente per l'interesse dei borghigiani".

Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/3/2016 - 23:06

AUTORE:
Monica

Concordo con Eleonora, Grifò è sempre stato dalla parte dei cittadini. La poltrona persa mi fa ridere pensando a quelle del Parlamento Italiano, ma sappiamo anche che in politica c'è chi ti ama e chi ti odia; e, visto che si citano i detti mi viene in mente " molti nemici, molto onore"...

25/3/2016 - 11:32

AUTORE:
andrea

Sindaco, ma Lei non ha altro da fare che passare il suo prezioso tempo a scrivere "andrea t. non sono io" anziché rispondere seriamente alle domande che le vengono poste?
O meglio ancora: perché non si mette a lavorare seriamente nell'interesse dei cittadini anziché chattare/twittare/postare ecc.. ???

25/3/2016 - 10:03

AUTORE:
Andrea Taddei Sindaco di Buggiano

Ancora una volta leggo un commento a firma di uno pseudonimo "andrea t". Preciso non essere io ed invito lo stesso, ancora una volta, a metterci la faccia indicando il proprio vero nome su ciò che scrive qualunque che siano i contenuti.

25/3/2016 - 7:33

AUTORE:
Eleonora R.

Io mi ricordo che Grifò ha sempre lavorato per i cittadini con interrogazioni e articoli sul giornale, denunciando le cose che non funzionavano nel comune.

25/3/2016 - 6:46

AUTORE:
andrea t

Quanto veleno per aver perso la poltrona. Non è forse giunto il momento di una ritirata dignitosa?

24/3/2016 - 21:00

AUTORE:
Marzia

Aver perso la poltrona da proprio ai nervi al sig. Grifó. E poi voglio far presente che quando c'era lui su quelle sedie nn ha fatto poi molto di più della Zei anzi....... Questo è l'esempio lampante del detto cencio parla male di straccio.