Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Motroni (lista Ora): "Ordinanza di rimozione dell'amianto dalla ex-Kartos frutto di una nostra interrogazione"

19/3/2016 - 19:57

Il consigliere comunale Silvia Motroni (lista Ora) interviene sulla rimozione delle coperture in amianto.
 
"Dato che il movimento “Ora” ha sempre posto la salute dei cittadini al centro della propria attività politica e in tal senso ha sempre operato, ci corre l'obbligo di ringraziare pubblicamente sia il sindaco Giuseppe Bellandi sia l'amministrazione comunale per la tempestività con cui hanno recepito l'oggetto della nostra interrogazione presentata il giorno 16 marzo nella quale si chiedeva come si intendesse procedere per la struttura della ex Kartos, dopo l'esecutività della ordinanza di rimozione dell'Ethernit dall'ex cinema Adriano. Infatti l'immobile della ex fabbrica presenta gli stessi problemi fino a diventare una vera e propria minaccia per la salute pubblica oltre alla vicinanza di un edificio scolastico. 

Constatare che immediatamente dopo la presentazione della nostra interrogazione sia stata emessa un'ordinanza che obbliga la proprietà Kartos a rimuovere l'ethernit dalla struttura è indice di fattiva collaborazione, quando si tratta del bene comune, tra componenti politiche diverse, ma unite nel tentativo di risolvere le problematiche cittadine".



Fonte: Lista Ora
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/3/2016 - 14:26

AUTORE:
Montecatinese

Non sia mai che la stampa trascuri il sacro dovere di osannare le mirabolanti gesta politiche di nostra signora della nobiltà Fiorentina che ci ha concesso il privilegio di godere del suo illuminato interessamento.
Senza il suo qualificante trasformismo saremmo tutti persi nell'oblio di una scontata quanto banale e plebea coerenza.

20/3/2016 - 12:41

AUTORE:
va pensiero

Solo immaginarsi che una sua mozione protocollata il 16, e perciò non ancora letta da nessuno, abbia portato ad una ordinanza del Sindaco (che tra l'altro si trovava all'estero)... Comunque: meno male che la Motroni c'è.....

20/3/2016 - 10:27

AUTORE:
Delfo

Troppo facile quello che ha fatto la Motroni. Basterebbe un bambino delle elementari: fa un esposto alla usl..la usl fa un sopralluogo e manda al comune l'onere di fare una ordinanza di rimozione dell'eternit.
Se è tanto brava faccia rimuovere anche le tubazioni dell'acquedotto in eternit....oppure la pavimentazione all'interno della USL di via san Marco...anche quella dovrebbe contenere fibre di amianto.

19/3/2016 - 23:43

AUTORE:
Joker

Fa tutto lei, potrebbe fare la sindaca di Ghotam City senza bisogno dell'aiuto di Batman!
Sconfiggerebbe il crimine in groppa ad un cerbiatto.