Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Fino a domenica Montecatini Terme è la capitale della mente che trova il suo benessere attraverso la natura: dalle 10 al Palaterme c’è Natural-Mente, la fiera della salute, dell’alimentazione e del benessere, un evento grande quanto la voglia che c’è di stare bene.
Un ricchissimo palinsesto di eventi, iniziative, approfondimenti metteranno in mostra quello che mangiamo, il modo in cui viviamo sino ad arrivare al destino, alla cultura, allo spettacolo, per farci ragionare e riflettere – perché no? – sulla filosofia che applichiamo alla nostra vita.
UN EVENTO, TANTI EVENTI - Ecco perché sotto e intorno al grande cupolone di uno dei palazzetti dello sport più belli d’Italia andranno in scena dimostrazioni di judo, karate, yoga; spettacoli di arte varia, show di bellezza, spazi espositivi dedicati a culture lontane come il grande padiglione Giappone organizzato da “Lailac”; ed anche banchi e approfondimenti sulla nutrizione, impreziositi dal Padiglione organizzato sotto l’egida di AssoVegan, associazione che porterà a Montecatini i più grandi esperti vegani che ci siano in circolazione in Italia.
MONTECATINI CAPITALE – Un vero e proprio evento della bellezza che abbiamo dentro. Che nasce da una convinzione profonda: Montecatini è e dovrà sempre essere un punto di riferimento nel panorama nazionale del concetto di benessere. È e dovrà essere il luogo nel quale far avvenire avvenimenti così, nei quali ad essere celebrato e raccontato e il tanto, immenso, straordinario lavoro che sta intorno al nostro interesse per noi stessi, per le nostre aspettative, per dare linfa e forza alla nostra voglia di stare bene.