Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:12 - 09/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando un problema che riduce la lunghezza della vita viene negato o peggio favorito nella forza distruttrice, fa solo rimpiangere che i virus non abbiano occhi per discernere.

Le perversioni umane .....
CALCIO

Il campionato di Serie C è giunto alla 18esima giornata e tra le sfide del prossimo turno c'è quella dello Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia che oppone il Pescara alla Pistoiese.

BASKET

La Gioielleria Mancini torna in campo a distanza di 4 giorni dalla prima sconfitta stagionale subita contro San Vincenzo.

BASKET
Gema dieci (vittorie) e lode: a Quarrata vince 72-97 e sale a 20 punti in classifica.
PODISMO

Appuntamento  domenica prossima a Montecatini Terme per la tradizionale gara podistica <<Corsa di Babbo Natale>>, organizzata  dalla società Montecatini Terme con il patrocinio dei Comuni di Montecatini terme e Pieve a Nievole.

TAEKWONDO

Sabato 4 dicembre, presso il palazzetto del Centro Taekwondo Montecatini, si è svolto, insieme alle sedi distaccate di Pistoia, Altopascio e alla società Taekwondo Attitude, uno stage di combattimento con i bambini dai 4 ai 12 anni.

SCHERMA

L’atleta paralimpica Alessia Biagini è stata ricevuta in Comune a Pescia per celebrare una vittoria prestigiosissima in Coppa del Mondo.

JU JITSU

Dopo il pieno successo delle qualificazioni alle finali nazionali dei campionati italiani femminili e maschili di pugilato organizzate dalla Federazione pugilistica italiana a Montecatini Terme, un’altra importante manifestazione si terrà al “Palaterme”.

HOCKEY

C'è un pò di rammarico nel club arancione per l'andamento della prima giornata del Campionato Indoor di A2.

none_o

“Tuscany - The fascination of landscapes, the nobility  of art” è il titolo del nuovo libro di Luca Bracali.

none_o

Il 10 dicembre ore 17:30 sarà presentata un'ampia selezione dei collage prodotti da Flavio Bartolozzi.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BOCCE
Avis Montecatini torna vittorioso ad Ancona

13/3/2016 - 11:44

La dodicesima giornata del Campionato di serie A ha riportato alla vittoria la formazione biancoceleste della Montecatini AVIS che in trasferta nelle Marche ha superato con il minimo scarto (1-0) l’Ancona 2000, Il punto della vittoria è arrivato subito nel primo turno d’incontri grazie alla formazione di terna formata da Alessi-Lorenzini-Russo.
Sofferta ma meritata, la vittoria della formazione termale alle prese con un incontro da ultima spiaggia, una nuova sconfitta avrebbe significato il baratro, i tre punti conquistati permettono di riagganciare i Dorici in classifica, e un calendario su la carta decisamente più favorevole quello del team del Presidente Zinanni, e la ritrovata condizione degli atleti più significativi fanno sperare in un futuro più roseo.
Veniamo alla cronaca del match, partono decisamente forte i toscani, nella terna vengono schierati Lorenzini-Russo-Alessi che si impongono con un perentorio 8-0 nel primo set, e poi concedono il bis, 8-1 sui quotati Cesini (2° set Marinelli)-Iacucci-Cappellacci, nella corsia attigua si gioca l’individuale Bagnoli fa suo il primo set 8-6 su Patregnani, mentre nel secondo subisce la forte reazione dell’avversario e cede le armi per 0-8, si va al riposo con un vantaggio di tre set a uno tutt’altro che trascurabile.
Alla ripresa scendono in campo le coppie, la formazione anconetana tenta il tutto per tutto, nella prima corsia Iacucci-Marinelli (1° set Castelli) sono costretti a cedere il set a Lorenzini-Alessi 6-8 il punteggio, ma nella corsia opposta Patregnani-Cappellacci con lo stesso punteggio hanno la meglio su Bagnoli-Russo, infine l’incontro si incanala sul binario giusto Russo e Bagnoli si riscattano si affermano per 8-4 conquistando il punto che da la vittoria ai termali, il secondo set fra Lorenzini-Alessi- e Iacucci-Marinelli è pura formalità,3-8.
Presente un folto pubblico che ha vissuto con trepidazione le fasi alterne della gara, sottolineando le belle giocate e trattenendo la sofferenza in quelle azioni non favorevoli alla squadra del cuore, ha diretto l’incontro il Signor Paolo Castellari di Perugia.
Classifica:  L’Aquila e Alto Verbano 26, Boville Marino Roma 23, Utensiltecnica Rimini 21, Montegranaro 17, Centro Riabilitazione Salerno 16, Fashion Cattel Treviso 13, G.S. Rinascita Modena 9, Montecatini AVIS e Ancona 2000 7.

 
Fonte Bonaccorsi Piero

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: