Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.
Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.
Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.
Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.
È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.
Nuova partita di cartello per la Gioielleria Mancini che affronta la quarta forza del campionato, il Brusa Livorno imbattuto da tre giornate. Ciabattini che devono fare a meno di Calderaro, uscito malconcio dalla sfida di Montevarchi.
Luca Angella: «Troviamo una squadra in piena corsa per le prime sei posizioni, che arriverà molto motivata e spinta come sempre da una grande cornice di pubblico».
Si è svolta al poligono di Pescia nei due primi week end del mese di marzo, la seconda gara regionale, valevole per i campionati Italiani Individuali e a squadre.
Inaugurazione domenica 19 marzo alle ore 17
L'iniziativa promossa dalla Gipsoteca Andreotti "Il volto rinnovato" è in programma sabato 18 marzo.
Tra le 12 richieste di rinvio a giudizio per altrettanti dipendenti dell'Ascit (società di raccolta e smaltimento rifiuti in Lucchesia) con accuse complessive di truffa aggravata, peculato e indebito uso di carte di credito aziendali, figura anche un 57enne montecatinese. A tutti viene contestato il fatto di aver più volte fatto il pieno di carburante con l'auto privata pagando con soldi dell'azienda (da un minimo di 200 a un massimo di 500 euro ciascuno, solo nel periodo monitorato). Talvolta, secondo l'accusa, i pieni dei mezzi Ascit venivano "gonfiati" in modo da poter riempire anche il proprio serbatoio. Ma alla società non era sfuggito che i conti non tornavano tra numero di firornimenti effettuato e chilometri percorsi dai mezzi.