Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
L'uomo ucciso da un'auto alla rotonda di via Tripoli aiutava gli animali: ora Cats onlus chiede aiuto per i suoi gatti

9/2/2016 - 12:37

Alle 16,30 di martedì 19 gennaio alla rotonda di via Tripoli a Montecatini, dopo essere stato travolto da due auto, terminava la vita di Giuseppe Cappelli, 64 anni. Per molti è solo uno sconosciuto e questa frase non dice niente, racconta solo un triste fatto di cronaca.
 
L'associazione Cats onlus desidera ricordarlo, con affetto, per tutto il bene che ha fatto agli animali e che seguiva con tando amore; quel giorno quando è morto tornava dal "giro delle colonie", ovvero i punti dove abitavano diversi gatti abbandonati che lui sfamava. Giuseppe era un "gattaro", salvava gatti, volatili in difficoltà, ascoltava e si dedicava agli anziani. Una persona semplice ma con un grande cuore.
 
"Oltre ai pochi parenti e agli amici - dicono i voo ntari di Cats onlus - ha lasciato la sua vera famiglia costituita dai 4 gatti che abitavano con lui e 7 piccioni. I piccioni sono stati presi in cura dal Centro Cruma di Livorno che ringraziamo e i mici al momento sono ospiti di una nostra volontaria.
 
Per loro stiamo cercando una nuova famiglia: sono due femmine di colore nero (una con solo la punta della coda bianca intorno ai 2 anni e l'altra di circa 5 con fiocco sul petto), due maschi uno tigrato di circa 7 anni ed uno bianco e certosino di circa 6. Sono tutti sani, sterilizzati e coccoloni. Dateci una mano a trovar loro una splendida adozione".

 

Si trovano a Monsummano Terme per info 338 8474632

Fonte: Cats Onlus
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: