Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:12 - 10/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
BETTING

I nuovi giochi con croupier dal vivo non vengono rilasciati molto spesso, quindi non sorprende che la maggior parte dei giocatori presti attenzione a ogni nuovo titolo. Nel mese di dicembre, ci sono cinque giochi di casino live degni di nota che i veri appassionati del genere non dovrebbero lasciarsi sfuggire.

ARTI MARZIALI

Due giorni con uno stage internazionale di Ju jitsu. Oggi e domani, infatti, gli appassionati di questa disciplina si ritroveranno al Palaterme sotto la supervisione di alcuni maestri di alto livello.

CALCIO

Anticipo di lusso tra Montecatini e Larcianese sabato 10 dicembre alle ore 14:30 allo stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano.

HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
PESCIA
Adesso Pescia all'attacco degli assessori "esterni": "Perplessi fin da subito, ora è tempo di sostituirli"

28/1/2016 - 16:25

Adesso Pescia interviene sugli incarichi esterni in giunta.

 

"Alla luce delle polemiche da parte dei partiti di opposizione, che registriamo in questi ultimi tempi su alcuni assessori della giunta Giurlani, in particolare  sugli “esterni”, vorremmo provare a proporre una riflessione. Premesso che siamo contrari agli attacchi personali, compresa la metodologia della “caccia alle streghe” rispetto al tema dei rimborsi spese o delle radiografie delle singole situazioni patrimoniali - soprattutto dal momento in cui la legge obbliga a ottemperare a precisi criteri di trasparenza -  per cui tutti i cittadini interessati possono, se lo ritengono opportuno, informarsi e fare le opportune valutazioni, a nostro avviso a Pescia la questione delle rappresentanze amministrative, non espresse dal territorio, comincia ad assumere un rilievo politico.


Sinceramente ci ha lasciati perplessi, fin da subito, la decisione del sindaco di ricorrere a nominativi esterni per ricoprire incarichi di giunta in settori importanti che, a nostro avviso presupponevano un’approfondita conoscenza degli aspetti geografici, sociali ed economici del nostro comune, che naturalmente gli interessati non potevano avere ne si potevano costruire in poco tempo; in più aggiungiamoci il fatto che è abbastanza umiliante per il ceto politico locale, ma oseremmo dire per la società pesciatina in generale, registrare che il capo della comunità ritiene che all’interno della stessa non vi siano persone capaci per ricoprire alcuni incarichi di governo che per l’appunto dovrebbero essere destinati a  coloro che hanno radici ben piantate nella città.


Quando il sindaco ci presentò queste scelte come “eccezionali e temporanee” anche alla luce di una serie di valutazioni che, nella contingenza post elettorale e aggiungeremo noi anche nell’entusiasmo della vittoria nessuno si azzardò a metterle in discussione.


A oggi, passati quasi due anni, considerati i risultati e soprattutto considerata la percezione diffusa nell’opinione pubblica locale, che non appare molto indulgente verso i due assessori esterni, considerato che lo stesso Giurlani si era dato un orizzonte di due anni per valutare il lavoro di Peria e Cecconi, i tempi potrebbero essere maturi per ricercare all’interno della società pesciatina capacità tecniche e professionali - che siamo convinti ci siano - e potrebbero ben coniugare la capacità di governo con i necessari radicamento e rappresentatività territoriale".

Fonte: Adesso Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/1/2016 - 19:39

AUTORE:
ROBERTO

SOSTITUIRLI CON CHI ? NON VOLGIAMO DOTTORI CHE FACCIANO LA PIAGA PUZZOLENTE, COME NELLE PRECEDENTI AMMINISTRAZIONI