Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Razzia nelle auto parcheggiate in via Sardegna e via Abruzzi: rintracciato il responsabile

28/1/2016 - 12:03

La scorsa notte il 112 della compagnia carabinieri di Montecatini ha ricevuto la chiamata di un residente che segnalava la presenza di una persona, di cui ha fornito una dettagliata descrizione, intenta ad armeggiare vicino alle auto parcheggiate in via Sardegna. 

 

L’uomo è stato attivamente ricercato perchè al momento dell’intervento si era già spostato dalla zona ove era stata segnala la sua presenza. I militari del Norm,  hanno nel frattempo constatato  che quattro auto parcheggiate in via Sardegna e in via Abruzzi, i cui vetri del lato guida erano infranti, recavano gli inequivocabili segni della “visita” con cassetti e ripostigli messi a soqquadro.

 

L’uomo è stato rintracciato dopo circa mezz’ora mentre camminava in corso Matteotti.  Ai militari che lo hanno perquisito, ha  detto che i vari oggetti che aveva nelle tasche,  fra cui un navigatore satellitare, un caricabatterie, un paio di occhiali di pregio e uno di auricolari, sarebbero stati acquistati in  un non meglio precisato mercatino.

 

Una rapida serie di accertamenti ha confermato che erano stati invece sottratti dalle auto interessate dai furti. L’uomo un 33enne di Monsummano, già noto per i suoi trascorsi, è stato denunciato in stato di libertà e la refurtiva riconsegnata ai legittimi proprietari.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/1/2016 - 12:49

AUTORE:
Pier Luigi

Vorrei che mi fosse spiegato perché un delinquente, sorpreso in flagranza, di reato, debba restare tranquillamente a piede libero. Probabilmente sarà perché, per rifondere i danni causati ai propietari delle vetture oggetto delle sue attenzioni, sarà costretto nuovamente a rubare e questo non potrebbe farlo dalla galera.