Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

none_o

“Raccontami un libro”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
PESCIA
Riqualificazione ostetricia e ginecologia ospedale, Niccolai: "Procedure concluse, inizio lavori tra poche settimane"

20/1/2016 - 16:08

Il reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Pescia era stato oggetto di un'interrogazione del consigliere regionale Pd Marco Niccolai con la quale, a seguito dell'episodio di malfuzionamento dell'ascensore che aveva coinvolto una partoriente, chiedeva all'assessore Saccardi e all'azienda Usl di stabilire tempi certi e di velocizzare le procedure per la realizzazione dei lavori di riqualificazione.


Nella risposta si rende noto che la gara di affidamento dei lavori, pari a 950.000 euro, si è conclusa lo scorso 22 dicembre e che sono in corso le procedure di aggiudicazione ai sensi di legge. E’ dunque prevedibile, si legge nella risposta, che i lavori partiranno entro la primavera, con una durata contrattuale di 320 giorni, decorrenti dal verbale di consegna.


"La risposta della Regione e del commissario Usl Toscana Centro è chiara e dimostra una volontà fattiva, operativa e concreta rispetto agli interventi di ristrutturazione del reparto, per i quali l'azienda sanitaria ha già svolto le procedure di gara. La rilevanza del progetto, un intervento da 950mila euro complessivi, che rappresenta la soluzione definitiva alle criticità del reparto, conferma il riconoscimento, da parte della Regione, di tale reparto dell’ospedale della Valdinievole come eccellenza del territorio provinciale al quale si dà ulteriore sviluppo, smentendo così con fatti concreti coloro che affermano continuamente il contrario. A questo punto, una volta definitivamente concluse le procedure amministrative nelle prossime settimane, sarà importante vigilare affinché la tabella di marcia per i lavori sia puntualmente rispettata, affinché quanto prima il reparto ritorni nella sua collocazione che,dopo tali lavori, sarà così molto più accogliente e funzionale, un fatto molto importante per pazienti ed operatori sanitari.”, dichiara Niccolai.

 

"E in merito all'episodio di malfunzionamento dell'ascensore nella zona dell’ospedale che ospita temporaneamente il reparto a causa dei lavori, l'azienda sanitaria ha riferito di aver rafforzato le misure a tutela della sicurezza degli utenti, in particolare prevedendo la presenza continua (24 ore su 24) di un operatore della ditta di manutenzione, che in caso di necessità garantisce un intervento immediato.”

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: