Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:05 - 18/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Cade dalla bici alla rotonda di via Tripoli e viene preso in pieno da un fuoristrada: muore 64enne

19/1/2016 - 18:31

MONTECATINI - Incidente mortale questo questo pomeriggio verso le 16,30 alla rotonda di via Tripoli, nella zona sud della città. La vittima è Giuseppe Cappelli, 64 anni, residente a Pieve a Nievole (in Via Nova) ma domiciliato in via Marruota a Montecatini. L'uomo stava percorrendo la rotatoria con una bicicletta presa a noleggio dal bike sharing (in funzione a Montecatini da qualche mese) quando, per dinamiche ancora al vaglio degli inquirenti, ha urtato una Fiat 500 ed è caduto a terra. Non ha fatto in tempo a rialzarsi che è stato preso in pieno da un'altro veicolo, un pesante fuoristrada Land Rover (guidato da un pensionato di Buggiano) che stava sopraggiungendo in quel momento. Il 64enne è morto sul colpo e a niente sono serviti i tentativi di rianimazione fatti da medici e dai volontari del Soccorso Pubblico, subito accorsi sul luogo dell'incidente. Pesanti le riprcussioni sul traffico, con tutta la zona sud bloccata per ore.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/1/2016 - 8:51

AUTORE:
Residente

Incidente casuale in una zona dove tutto è permesso per assenza totale di controlli,una precisazione per il titolo del servizio detta rotonda ha un nome ben preciso si chiama " Largo Caduti nei Lager"altrimenti si potrebbe chiamare con tre diversi nomi di rotonda di Via del Gallo-di Via del Cassero e di via Tripoli,come dal servizio,tutte strade che vi confluiscono.
Esiste una telecamera al centro della zona verde così per contentino di pseudo vigilanza ma,sia ben chiaro,che da qui passano tanti mezzi che non dovrebbero,pesanti oltre i 35 quintali,in senso unico vietato dalla rotonda della Camporcioni a questa Caduti nei Lager e questo da anni dopo che fu deciso che la vera circonvallazione passasse da via Gentile-Gallo-Colombi così da non disturbare più di tanto i cittadini termali del sotto verga di via Foscolo-Bassi-Da Vinci,vedi caso con il sindaco di allora che abitava lungo quel percorso.
Questa circonvallazione aveva un senso se fatta oltre l'Autostrada ,zona disabitata atta allo scopo.
Purtroppo in queste cose ci vuole il morto per accorgersi delle cose ignorate da chi dovrebbe anticipare e rimediare.