Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:02 - 06/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La legge che prevede un regime carcerario &particolare" per certi condannati che dall' interno del carcere potrebbero continuare la loro attività criminale, viene spicciativamente detta del 41 bis
. .....
ATLETICA

Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.

GINNASTICA

Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.

VOLLEY

Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.

BASKET

Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.

BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

none_o

La mostra è all'Oratorio della Vergine Assunta di Serravalle.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
CALCIO
Anno iniziato nel migliore dei modi per il Murialdo

13/1/2016 - 14:49

Inizia nel migliore dei modi il nuovo anno per i colori del Montecatinimurialdo. Nel primo weekend di gare del 2016 infatti, le squadre biancocelesti hanno portato a casa 5 vittorie su 6.

 

I primi a scendere in campo sono stati i ragazzi del calcio a 5, impegnati nell´esordio, dopo il rinvio della prima giornata a metà dicembre, nel campionato di Serie D. La squadra di mister Ciofi si è recata nella lontana Monteroni D´Arbia, in provincia di Siena, dove ha battuto i padroni di casa del Ponte D´Arbia con un pirotecnico 11-5.

 

Dopo un inizio incerto, con i padroni di casa in vantaggio prima 2-0 e poi 3-1, i biancocelesti hanno preso in mano le redini del match chiuso in vantaggio per 6-4 la prima frazione.

 

Nella ripresa la girandola di cambi ha favorito i termali che hanno espresso un gioco di buon livello chiudendo sul definitivo 11-5. A segno Rozzi, Fabbri, Colonna, Magrini e Pazienza con una doppietta a testa, gol all’esordio per l’ultimo arrivato Lo tumulo.

 

Bene hanno fatto anche le squadre del settore giovanile: prosegue il cammino in testa al campionato di Allievi B 2000 e i Giovanissimi A 2001, uscite vittoriose, entrambe per 3-1, dai match con Olimpia Quarrata e Pescia. Tre punti che permettono quindi alle squadre di Dessì e Zocco di restare in vetta. Successi anche per il 2001 di Lucca, vittorioso in trasferta per 2-1 contro il San Filippo, e per il 2002, che ha battuto il Capostrada senza troppa difficoltà per 5-2. Perde invece, mantenendo però la terza piazza in classifica, il ’99, sconfitto per 2-1 dai Giovani Via Nova.

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: