La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.
Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.
Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.
Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.
Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.
Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.
Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.
Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.
Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).
Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.
Debutta all’interno delle mura della Fortezza da Basso, dove è in corso Pitti Uomo 89, il progetto di e-commerce Peopleunbranded, ideato dall’imprenditore Lorenzo Nencini, seconda generazione della famiglia fondatrice dell’azienda Incom di Montecatini Terme (attiva dal 1951).
A schiacciare il bottone per dare il via al sito web è stato il sindaco di Firenze Dario Nardella. Nel portale si può acquistare da subito la collezione per l’estate 2016 del neonato brand, caratterizzato dalla possibilità di conoscere la tracciabilità di ogni capo e dalla trasparenza dei prezzi.
L’obiettivo è offrire un prodotto di alta qualità, ad un prezzo accessibile, poiché grazie all’online vengono abbattuti i costi della distribuzione. Si tratta di un brand di abbigliamento maschile casual senza logo, o meglio presente solo all’interno dei capi.
L’azienda toscana gestisce in licenza anche il brand US Polo Assn, che oggi a Pitti Uomo ha lanciato la Travel Jacket, un piumino di alta gamma, che garantisce alte performance termiche e si trasforma in un comodo cuscino da viaggio grazie a una pratica zip.