Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:10 - 23/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Siamo alla curva che procede con valori esponenziali .

L'economia annaspa , i lavoratori protetti dal divieto di licenziamento che sta per finire , il commercio in bambola e gli ospedali in ambasce .....
BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Maltempo, prolungato codice giallo per pioggia e vento nelle zone nord occidentali fino a lunedì 11 gennaio

9/1/2016 - 13:32

Il Centro Funzionale Regionale di monitoraggio meteo ha emesso poco fa un nuovo codice giallo per pioggia, vento e mareggiate che prolunga quello emesso ieri. Per la pioggia vale dalle 12 di oggi fino alla mezzanotte di lunedì; per il vento e le mareggiate dalle 12 di domani, domenica, sempre fino alla mezzanotte di lunedì 11 gennaio. Le aree della Toscana interessate da fenomeni sono quelle nord occidentali e le isole. Prosegue infatti la perturbazione atlantica che interessa le province di Massa-Carrara, Lucca, Pistoia, Prato fino alla sera di domani, domenica,con precipitazioni diffuse, più frequenti e persistenti sui rilievi di nord-ovest. Nella sera di oggi, sabato, le piogge potranno localmente assumere carattere di rovescio o temporale (temporali più probabili sulle province di Massa-Carrara e Lucca). Sulle restanti zone della regione dalla sera di oggi, sabato, fino alle prime ore di domani, domenica, precipitazioni sparse, più frequenti sui rilievi del Pratomagno e del Casentino. Tra la sera di oggi, sabato e le prime ore di domenica, le precipitazioni potranno localmente assumere carattere di rovescio o temporale (temporali più probabili sulle province di Pisa e Livorno). Per il vento, domani, domenica, dal pomeriggio potrà esserci la possibilità di forti raffiche sui crinali dell'Appennino fiorentino e aretino e sottovento ad essi al flusso di Libeccio. Mare agitato da domani pomeriggio, domenica, al largo a nord dell'isola di Capraia. Per ulteriori informazioni e per i consigli relativi alla protezione individuale si invita a consultare le pagine dedicate del sito dellaRegione Toscana www.regione.toscana.it/allertameteo/e a seguire le eventuali indicazioni del proprio Comune.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: