Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 14/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

BASKET

Con l’inizio dell’estate, si può considerare archiviato in maniera particolarmente positiva il primo anno di partnership fra A.S. Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
A Montecatini un parco tematico dedicato a Star Wars

8/1/2016 - 10:16

MONTECATINI - E' allo studio la possibilità di realizzare un parco tematico dedicato a Star Wars da sviluppare in due distinte location: il Kursaal e il Minigolf (entrambi gli spazi sono stati gestiti durante le Feste di Natale da uno stesso imprenditore). Gli organizzatori hanno già avviato i contatti con la società che detiene i diritti della saga ideata da George Lucas. Si potrebbe trattare dell'unica proposta italiana legata a Guerra Stellari, dove sfileranno le astronavi e i vari personaggi che hanno resi celebri i film ormai giunti al settimo episodio (che è in queste settimane nei cinema).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/1/2016 - 15:48

AUTORE:
montecatinese

L'idea può funzionare, il franchise legato a Star Wars è solido ma deve essere messo in mano a imprenditori capaci e lungimiranti altrimenti rischia di essere un colossale flop.
La posizione di Montecatini è strategica, è facilmente raggiungibile da tutta la Toscana e le strutture per gestire il flusso turistico ci sono.

Verissimo che questo evento nulla ha a che fare con il turismo classico termale, ma nel 21° secolo bisogna anche saper sfruttare una buona idea e questa a mio avviso è realizzabile

9/1/2016 - 8:22

AUTORE:
Mari

Che brutta fine per una bella cittadina!

8/1/2016 - 21:12

AUTORE:
Valerio

Eventi come questo non possono che far bene alla città. E proprio non capisco chi contesta. Ma che volete che si diventi una sorta di Chianciano Terme? Quei tempi sono passati, non potete vivere nel ricordo del passato. Secondo me la posizione strategica è ideale per ospitare queste cose. Certamente dovrebbero farlo presto per non perdere l'onda d'entusiasmo che c'è ora appunto per Star Wars

8/1/2016 - 18:51

AUTORE:
Nicola Berti

Astronavi megagalattiche robot che parlano, raggi laser, strani mostri che si esprimono in suoni gutturali..... ma che ci azzeccano con Montecatini? Trasformare la città in un divertimentificio aiuterà la Città o chi gestisce il parco? Mah!L'interesse al tema di Guerre Stellari (ormai siamo all'episodio VII) quanto durerà? Un parco del genere può stare dove si vuole, basta ci siano parcheggi (vedi Gardaland) perché proprio da noi? Come mai siamo così fortunati?

8/1/2016 - 17:31

AUTORE:
cittadino contribuente

Da Terme d'Europa a città dei balocchi! Cosa non si farebbe per qualche euro