Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:09 - 23/9/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Trasecolo ! Trovo l intervento tale da ben riguardare se non l ho scritto io .
Questo governo di scappati di casa ha iniziato col reato di Rave per poi proseguire sulla falsariga dell' insipienza .
In .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.

BASKET

Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con  il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.

BASKET

La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.

BASKET

Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.

BASKET

Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

RALLY

È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.

none_o

Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.

none_o

L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Focaccia allegra.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
A Montecatini un parco tematico dedicato a Star Wars

8/1/2016 - 10:16

MONTECATINI - E' allo studio la possibilità di realizzare un parco tematico dedicato a Star Wars da sviluppare in due distinte location: il Kursaal e il Minigolf (entrambi gli spazi sono stati gestiti durante le Feste di Natale da uno stesso imprenditore). Gli organizzatori hanno già avviato i contatti con la società che detiene i diritti della saga ideata da George Lucas. Si potrebbe trattare dell'unica proposta italiana legata a Guerra Stellari, dove sfileranno le astronavi e i vari personaggi che hanno resi celebri i film ormai giunti al settimo episodio (che è in queste settimane nei cinema).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/1/2016 - 15:48

AUTORE:
montecatinese

L'idea può funzionare, il franchise legato a Star Wars è solido ma deve essere messo in mano a imprenditori capaci e lungimiranti altrimenti rischia di essere un colossale flop.
La posizione di Montecatini è strategica, è facilmente raggiungibile da tutta la Toscana e le strutture per gestire il flusso turistico ci sono.

Verissimo che questo evento nulla ha a che fare con il turismo classico termale, ma nel 21° secolo bisogna anche saper sfruttare una buona idea e questa a mio avviso è realizzabile

9/1/2016 - 8:22

AUTORE:
Mari

Che brutta fine per una bella cittadina!

8/1/2016 - 21:12

AUTORE:
Valerio

Eventi come questo non possono che far bene alla città. E proprio non capisco chi contesta. Ma che volete che si diventi una sorta di Chianciano Terme? Quei tempi sono passati, non potete vivere nel ricordo del passato. Secondo me la posizione strategica è ideale per ospitare queste cose. Certamente dovrebbero farlo presto per non perdere l'onda d'entusiasmo che c'è ora appunto per Star Wars

8/1/2016 - 18:51

AUTORE:
Nicola Berti

Astronavi megagalattiche robot che parlano, raggi laser, strani mostri che si esprimono in suoni gutturali..... ma che ci azzeccano con Montecatini? Trasformare la città in un divertimentificio aiuterà la Città o chi gestisce il parco? Mah!L'interesse al tema di Guerre Stellari (ormai siamo all'episodio VII) quanto durerà? Un parco del genere può stare dove si vuole, basta ci siano parcheggi (vedi Gardaland) perché proprio da noi? Come mai siamo così fortunati?

8/1/2016 - 17:31

AUTORE:
cittadino contribuente

Da Terme d'Europa a città dei balocchi! Cosa non si farebbe per qualche euro