Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:11 - 29/11/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io a queste considerazioni metafisiche sulla condotta umana degli eletti , ci ho sempre creduto poco .

Se la Costituzione prevede che il rappresentante eletto rappresenti l'elettore pur non essendone .....
CALCIO

Con soli 9 punti e reduci in settimana da un avvicendamento alla guida tecnica (via il mite Frustalupi e dentro il grintoso Riolfo), gli arancioni non possono commettere altri passi falsi, se vogliono evitare le secche della bassa classifica.

CALCIO

Che la sorte di Frustalupi fosse fortemente in bilico, era la classifica stessa a dirlo.

CALCIO

Una cosa ci teniamo a dirla: noi di Valdinievole Oggi non siamo osservatori imparziali. Siamo sportivi, ci mancherebbe altro. Ma siamo tifosi della Pistoiese e soffriamo tantissimo quando vediamo la nostra squadra arrancare in questo modo.

RALLY

Si è conclusa sull’ultima pedana d’arrivo del Campionato Italiano Rally la stagione sportiva di Simone Baroncelli e Donato Bartilucci, portacolori della scuderia Jolly Racing Team impegnati sulle strade dell’ultimo appuntamento del Tricolore 2020.

CALCIO

I campionati non si vincono né si perdono a novembre. Ma per la Pistoiese non è più tempo di lasciare punti preziosi agli avversari. Come, purtroppo, è accaduto nella scorsa gara di campionato con l' Olbia che, con tutto il rispetto per la formazione sarda, non è certo un fulmine di guerra.

RALLY

Novantadue chilometri di prove speciali, le più attese della stagione, quelle che incoroneranno i campioni nazionali.

RALLY

Ha confermato il ruolo di assoluta protagonista, la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio di Larciano si è infatti congedato dall’asfalto del Rally di Pomarance con il primato conquistato nel confronto tra le scuderie partecipanti.

SPORT

Autodemolizioni Dolfi, azienda leader del settore di demolizione e smaltimento dei veicoli a motore, entra nel calcio maschile e nella pallavolo femminile, supportando Sporting Casini e Progetto Volley Bottegone.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valerio Massimo Manfredi.

Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Un argomento 'scomodo' e per certi aspetti 'scabroso' per la memoria collettiva.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Dal 10 novembre è possibile acquistare il francobollo.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PESCIA
Oliviero Franceschi (Un'altra Pescia): "Condominio in centro a disposizione dei profughi? Una follia"

3/1/2016 - 19:48

Comunicato stampa a cura di Franceschi Oliviero (Un'altra Pescia): "Un condominio in pieno centro accoglierà nuovi profughi o clandestini? Un'idea indecente! Noi di un'altra Pescia da sempre vicini alla Lega di Salvini, vogliamo denunciare il silenzio con cui l'amministrazione porta avanti la più incosciente politica di promiscuità tra profughi e residenti in uno stesso condominio. Non poteva passare sotto la cappa di silenzio imposta dai furbi amministratori questa pessima idea, qualcuno si è ribellato e ha fatto filtrare l'informazione, ma siamo impazziti? Con quale logica un condominio nel centro città in Via Europa può essere usato come centro di accoglienza? E i condomini che si troveranno sullo stesso pianerottolo questa presenza sicuramente poco edificante e gradita dovranno tacere e soccombere per amore di patria? E i numerosi cartelli affissi di vendita o di affitto troveranno estimatori o vedranno le loro richieste rimanere tali o deprezzate in maniera esosa da questo regalo dell'amministrazione? Possibile continuare a non aver programmato il flusso imposto dalla Prefettura inventando volta volta situazioni una più paradossale dell' altra? E la condivisione di questo problema auspicata da noi e mai, mai portata avanti dal Sindaco e suoi delegati, e che potrebbe portare sicuramente a una gestione più corretta di questi soggetti, come mai non viene concepita come uno strumento per meglio gestire il problema con i cittadini? Avete paura? Non sappiamo dire solo no! Sappiamo anche coraggiosamente prenderci le nostre responsabilità, ma non con queste condizioni. Prima l'Hotel dei Fiori fatto chiudere, poi Vellano poi Pontito, messi rilevati rimessi e cosi via, poi ci si è messo anche S.Quirico, e ora il condominio al Ponte Europa, ma, mi chiedo state impazzendo?"

 

Consigliere comunale Un'Altra Pescia Franceschi Oliviero  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/1/2016 - 12:58

AUTORE:
Andrea Mostardini

Consiglio all'Amico e Fratello in Cristo Franceschi la attenta lettura del Messaggio per la Giornata della Pace 2016 di Papa Francesco dal titolo " VINCI L'INDIFFERENZA E CONQUISTA LA PACE "
Ogni Cristiano è chiamato a riconoscere in Gesù il vero volto di Dio che è Padre di Misericordia.
Nel Discorso della Montagna Gesù stesso ci ricorda che i Misericordiosi saranno chiamati Figli di Dio ed in Matteo sottolinea che chi avrà fatto del Bene ad ogni Fratello più piccolo lo avrà fatto a Lui .
Apriamo il nostro cuore e sappiamo accogliere chi fugge da guerre , molto spesso , causate dalla ricerca di profitti da parte di noi Occidentali .
Riflettiamo tutti su questi temi , specialmente i cristiani che " si voltano dall'altra parte .
Ciao e Buon Anno