Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
La parrocchia di San Michele Arcangelo di Ponte Buggianese raccoglie oltre 3000 euro per la giovane Sara Angemi

2/1/2016 - 14:19

Fin dal mese di Novembre e durante tutto il periodo precedente il Natale, la parrocchia di San Michele Arcangelo in Ponte Buggianese ha organizzato tramite la Caritas Parrocchiale una serie di attività a favore di Sara Angemi, la nostra parrocchiana affetta da Sensibilità Chimica Multipla. Abbiamo con gioia partecipato a questa raccolta di fondi che ci auguriamo continui ad essere una gara di solidarietà, che sta dando dei risultati incoraggianti così come li sta dando anche la cura che Sara sta affrontando. Il nostro contributo si è concretizzato in un bonifico della somma complessiva di € 3276,00. Vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno collaborato in modi e tempi diversi, ma sempre con estrema disponibilità, alla realizzazione di tale somma.

Un ringraziamento particolare a: Davide Paganelli, Dini Shopping, Italpork, Macelleria 5 stelle, Panificio Il Fornaio, Pastificio Le Magie, Pescheria Panattoni, Agraria Sorini, Dolcezze e Company, Salumificio Moschini, Alival, Avicola Fabbri e Domenico Di Benedetto (Caffè New York) che hanno contribuito mettendo gratuitamente a disposizione i loro prodotti per il pranzo di beneficenza dello scorso 19 Novembre 2015; i collaboratori parrocchiali ed i ragazzi del ASD Chiesina Basket: Federico Battaglini, Matteo Bettarini, Kristihan Valsega, Riccardo Sdeo, Marco Moschini, Lorenzo Melani, Samuele Bindi e Andrea Sorini che si sono prestati per il servizio ai tavoli. Si ringrazia inoltre International Innel Wheet Club PT Montecatini Terme per la donazione effettuata ed in particolar modo la Sig.ra Maria Luisa Spadoni per quanto raccolto in occasione del torneo di burraco da loro organizzato in data Sabato 19 Novembre 2015 e le associazioni “ Massimo Massimi ONLUS” e “ La Terra dei Padri” per i contributi elargiti.


Don Fabiano Fedi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: