Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.
L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.
La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.
Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.
Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.
È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.
Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.
L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.
MASSA E COZZILE - Nella serata di ieri i carabinieri della Stazione di Buggiano, collaborati da personale della stazione di Monsummano Terme e del Nucleo operativo e radiomobile di Montecatini, a conclusione di mirati accertamenti hanno deferito in stato di libertà S.A., 68enne residente a Buggiano il quale alle ore 18 circa, mentre a bordo della propria autovettura percorreva via Gramsci a Traversagna, aveva investito il pedone M.G. 67enne di Buggiano, che stava percorrendo a piedi la medesima via, e poi si era dileguato senza prestare soccorso al malcapitato.
Le testimonianze e i successivi accertamenti consentivano di risalire all’autore dell’investimento il quale veniva raggiunto a casa e si procedeva nei suoi confronti anche per quanto riguarda il sequestro dell’autovettura ed il ritiro della patente di guida.
La persona investita, prontamente soccorsa, veniva trasportata presso l’ospedale di Pistoia ove, a causa delle gravi lesioni riportate, è stata ricoverata in prognosi riservata.