La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.
La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.
Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.
Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.
Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.
E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.
Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.
In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.
Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.
A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".
La Casa di Babbo Natale diventa uno splendido scenario per il cenone di Capodanno. Così, per la prima volta, la popolare manifestazione che anche in questa stagione natalizia ha contato tantissimi visitatori provenienti da ogni parte d’Italia, apre le porte anche per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
La serata, come l’intero evento de La Casa di Babbo Natale, si rivolge principalmente alle famiglie, con tantissime attrazioni, momenti di spettacolo e intrattenimento anche per i bambini.
Il cenone viene allestito nella splendida cornice dello stabilimento termale Tettuccio e servito all’interno della tensostruttura centrale dedicata all’area giochi della manifestazione natalizia. Lo scenario sarà magico e divertente, adatto sia ai genitori sia ai bambini. La cena preparata con cura, dal prosecco da aperitivo fino al dolce e lo spumante per brindare all’arrivo del nuovo anno, sarà arricchita dalla presenza di animatori, musica e dagli elfi che avranno tante sorprese e giochi da mostrare ai bambini presenti.
Ma la grande novità e il vero protagonista della notte sarà ancora Babbo Natale che, terminato il suo lavoro di consegna dei regali, sarà seduto sul trono insieme a tutti i presenti e si dedicherà a un giorno di festa giocando insieme a loro e ai genitori e sarà insieme a tutti i presenti allo scoccare della mezzanotte per i grandi festeggiamenti di capodanno.
La cena di Capodanno di Babbo Natale è organizzata per 400 persone e, per la notte di fine anno, trasformerà lo stabilimento termale Tettuccio in una grande festa in uno degli scenari più suggestivi e magici della Toscana.