Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VALDINIEVOLE
Sciopero del commercio, sabato a rischio la spesa pre-natalizia

17/12/2015 - 14:51

Sinistra, Ecologia e Libertà invita cittadini e laviratori ad aderire allo sciopero del commercio previsto per sabato.


"Alle persone che hanno a cuore i diritti fondamentali dei lavoratori e delle lavoratrici.​ Leggete e riflettete sulle informazioni che trovate di seguito  e in allegato e se condividete vi chiediamo di non fare la spesa sabato 19 dicembre ​nei supermercati Esselunga, Panorama e Coop ​e nei negozi aderenti alla Confesercenti, in solidarietà con lo sciopero nazionale dei lavoratori del commercio a cui viene rifiutato il rinnovo del Contratto nazionale di lavoro.​

Come sapete, la categoria è da lungo tempo impegnata nei rinnovi contrattuali, particolarmente difficili e in più segnati da una divisione tra le controparti che ha determinato la divisione tra chi ha il contratto perché in aziende aderenti a Confcommercio e i lavoratori e le lavoratrici delle aziende fuoriuscite e quelli delle altre associazioni che da due anni sono senza contratto. Lo sciopero si svolge nella prossimità delle feste natalizie e ciò richiede maggior sostegno e solidarietà.

Pensiamo sia giusto solidarizzare con i lavoratori perché, dopo lo smantellamento di gran parte dei diritti fondamentali dei lavoratori, i poteri forti vogliono un sostanziale smantellamento anche dei Contratti nazionali di lavoro".



Fonte: Sinistra Ecologia e Libertà
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/12/2015 - 4:48

AUTORE:
mario

non andarci più in quei centri commerciali da "asociali" e ritornare al contatto diretto e al consiglio del commerciante e per far ripartire l'economia a modo!!!