Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:09 - 09/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
RALLY

Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.

CICLISMO

Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.

BASKET

Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.

BASKET

Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.

ATLETICA

Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.

CICLISMO

Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.

none_o

E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".

none_o

"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
La Squadra Mobile intensifica l'attività di contrasto alla criminalità su tutto il territorio della provincia

15/12/2015 - 13:25

Nell'ambito dei servizi disposti dal Questore di Pistoia in prossimità delle festività natalizie, la Squadra Mobile ha intensificato la propria attività di contrasto alla criminalità su tutto il territorio della provincia di Pistoia nel corso della quale negli ultimi giorni sono stati conseguiti i seguenti risultati: in particolare nel pomeriggio dell’11 dicembre, personale della Squadra Mobile, dava esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere nei confronti di A.P. di anni 71, emessa dal Giudice del Tribunale di Pistoia dr. G. Mancuso; misura di aggravamento emessa poiché l’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari, risultava più volte assente ai controlli.

Nella serata di ieri 14 dicembre, personale della Squadra Mobile in collaborazione con personale del Commissariato di Montecatini Terme ha tratto in arresto il cittadino nigeriano, E.F.N di anni 32, dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il cittadino extracomunitario, al momento del controllo, occultava sulla propria persona circa 100 gr. di marjiuana mentre la perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire materiale solitamente utilizzato per il confezionamento in dosi dello stupefacente.

Nella mattinata odierna, veniva data esecuzione alla misura cautelare dell’allontanamento dai luoghi frequentati dalla parte offesa emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Pistoia dott.ssa Martucci su richiesta del P.M. dottor C. Curreli a carico di A.C. di anni 33 per il reato di stalking. Nell’espletamento di tale attività sono state controllate numerose persone, prevalentemente di etnia rumena e albanese che erano già attenzionate dalla Squadra Mobile in relazione alla commissione di reati contro il patrimonio.

Fonte: Squadra Mobile Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: