Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:09 - 18/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Pienamente d'accordo.
I toscani si sono resi conto di che pasta è fatta la falsa sinistra. Tutti uniti per difendere la Toscana.
Togliamola dalle mani sporche dei falsi democratici.
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BASKET
Pfm si aggiudica il derby con Pistoia

14/12/2015 - 16:39

Alla 2° edizione Teddy Bear Toss la PFM cure 2 children  si aggiudica anche il derby di ritorno con PGPistoia, una partita sofferta fino alla fine, con tanti alti e bassi  ma rimane comunque  imbattuta e solitaria in vetta alla classifica della serie C  in questa giornata dove  le padrone di  casa  organizzavano  anche la seconda edizione della Teddy Bear Toss. 

 Ed è proprio  Agostini  con una tripla che da il via  al lancio  dei numerosi peluches , partita sospesa  e qualche minuto  per raccogliere il peloso  bottino  e si riparte.

Le ragazze di  Becciani partono subito cariche , forse anche troppo perchè qualche tiro  è impreciso , ma la difesa tiene bene   Pistoia fa più errori di Montecatini   e sul filo  della sirena  Ferraboschi  in bilico su un piede infila  un improbabile tiro che chiude il primo quarto  14/7 .  Anche il secondo quarto  segue sulla striscia degli errori al tiro  , la percentuale si abbassa tantissimo per entrambe le squadre   ma nonostante questo  le padrone di casa  piano piano prendono il largo ,  a due  secondi dalla fine Mariotti  Alessandra   recupera un pallone vacante si gira   e da metà campo, ancora  sulla sirena ,  tira  infilando la retina  e mandando   Montecatini  nello spogliatoio sul +13.  ( 23/10 ) .  

La reazione di Pistoia  si fa subito sentire  con l'inizioo del terzo tempino , la partita che sembrava già incanalata  si riapre  in poche azioni  grazie  alle buone giocate della coppia Chiappelli -Bugetti che   riporta Pistoia ad una incollatura.

Le padrone di casa non trovano giuste finalizzazioni , Pistoia caparbiamente riesce a  mettere la testa avanti   ma Nannini  rimette le cose a posto  e  Barni dalla lunetta chiude  sul +1. 

Si volge alla fine  con una partita praticamente riaperta , ma in termini di  gambe  e idee Pistoia ha già dato tutto mentre le padrone di  casa mantengono il loro  ritmo  recuperando qualche pallone prezioso  , sul 31 pari  Montecatini  si  riappropria della propia identità ,  le ragazze a turno   bucano  la retina  e riallungano  fino al 37/31 , a poco  serve la tripla del riavvicinamento delle biancorosse , dalla lunetta finalmente  arrivano dei punti e Panelli  chiude la sofferta gara  sul 40/34

 

tabellini PFM 

Barni 1, Agresti 2, grieco 2, Agostini 8, Giorgetti 2, ferraboschi 8, Iozzelli, Panelli 2, Mariotti A. 6, nannini 2, Billi 4, Mariotti ag  3. All Becciani   TL 8/22 

tabellini PGP   Chiappelli 10, Turano, Lardino  ne , Paoli 3, Giovannoni , Dolfi  1,  D'Andria ,  Capoccia 4,  Bugetti 10, Berardi ,  all  Ribeiro    TL  8/16

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: