Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 19/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Oltre ai due punti conquistati, c'è grande soddisfazione in casa Nico Basket per l'esordio della giovanissima Giada Modini, che ha pure realizzato due tiri liberi con la freddezza di un'adulta. Nota negativa invece l'infortunio alla caviglia di Sofia Frustaci, che ci auguriamo non sia grave.

CALCIO

Un pareggio per 1-1 amaro come il fiele, quello rimediato dalla Pistoiese nel confronto casalingo con la Giana Erminio. Ed un'involuzione di gioco che, alla fin fine, appare il dato più sconfortante di un match che rappresenta il punto più basso fra le prestazioni degli arancioni in questo campionato.

CALCIO

La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.

BASKET

Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.

RALLY

Si prospetta un 2021 di grandi manovre e certamente in grado di produrre soddisfazioni per Pavel Group.

BASKET

L’indisponibilità di Botteghi, contrattura per lei, a poche ore dal match, aveva messo in allarme la Nico, anche perché le spezzine sono avversarie di assoluto valore, ma la squadra ha saputo reagire all’ennesima difficoltà e conquistare altri due punti.

CALCIO

Lo stop ai campionati dilettantistici non ha spento l'ardore agonistico degli atleti costretti all'inattività. Ne è la prova Giulio Cipriani, esterno di belle speranze approdato al Montecatini la scorsa estate grazie anche al fiuto del direttore generale Fabrizio Giovannini.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di viale Verdi a Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Barbero.

Una cosa è successa,
come esser fuor di testa,
in un paese .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
BASKET
Pfm si aggiudica il derby con Pistoia

14/12/2015 - 16:39

Alla 2° edizione Teddy Bear Toss la PFM cure 2 children  si aggiudica anche il derby di ritorno con PGPistoia, una partita sofferta fino alla fine, con tanti alti e bassi  ma rimane comunque  imbattuta e solitaria in vetta alla classifica della serie C  in questa giornata dove  le padrone di  casa  organizzavano  anche la seconda edizione della Teddy Bear Toss. 

 Ed è proprio  Agostini  con una tripla che da il via  al lancio  dei numerosi peluches , partita sospesa  e qualche minuto  per raccogliere il peloso  bottino  e si riparte.

Le ragazze di  Becciani partono subito cariche , forse anche troppo perchè qualche tiro  è impreciso , ma la difesa tiene bene   Pistoia fa più errori di Montecatini   e sul filo  della sirena  Ferraboschi  in bilico su un piede infila  un improbabile tiro che chiude il primo quarto  14/7 .  Anche il secondo quarto  segue sulla striscia degli errori al tiro  , la percentuale si abbassa tantissimo per entrambe le squadre   ma nonostante questo  le padrone di casa  piano piano prendono il largo ,  a due  secondi dalla fine Mariotti  Alessandra   recupera un pallone vacante si gira   e da metà campo, ancora  sulla sirena ,  tira  infilando la retina  e mandando   Montecatini  nello spogliatoio sul +13.  ( 23/10 ) .  

La reazione di Pistoia  si fa subito sentire  con l'inizioo del terzo tempino , la partita che sembrava già incanalata  si riapre  in poche azioni  grazie  alle buone giocate della coppia Chiappelli -Bugetti che   riporta Pistoia ad una incollatura.

Le padrone di casa non trovano giuste finalizzazioni , Pistoia caparbiamente riesce a  mettere la testa avanti   ma Nannini  rimette le cose a posto  e  Barni dalla lunetta chiude  sul +1. 

Si volge alla fine  con una partita praticamente riaperta , ma in termini di  gambe  e idee Pistoia ha già dato tutto mentre le padrone di  casa mantengono il loro  ritmo  recuperando qualche pallone prezioso  , sul 31 pari  Montecatini  si  riappropria della propia identità ,  le ragazze a turno   bucano  la retina  e riallungano  fino al 37/31 , a poco  serve la tripla del riavvicinamento delle biancorosse , dalla lunetta finalmente  arrivano dei punti e Panelli  chiude la sofferta gara  sul 40/34

 

tabellini PFM 

Barni 1, Agresti 2, grieco 2, Agostini 8, Giorgetti 2, ferraboschi 8, Iozzelli, Panelli 2, Mariotti A. 6, nannini 2, Billi 4, Mariotti ag  3. All Becciani   TL 8/22 

tabellini PGP   Chiappelli 10, Turano, Lardino  ne , Paoli 3, Giovannoni , Dolfi  1,  D'Andria ,  Capoccia 4,  Bugetti 10, Berardi ,  all  Ribeiro    TL  8/16

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: