Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BASKET
Pfm si aggiudica il derby con Pistoia

14/12/2015 - 16:39

Alla 2° edizione Teddy Bear Toss la PFM cure 2 children  si aggiudica anche il derby di ritorno con PGPistoia, una partita sofferta fino alla fine, con tanti alti e bassi  ma rimane comunque  imbattuta e solitaria in vetta alla classifica della serie C  in questa giornata dove  le padrone di  casa  organizzavano  anche la seconda edizione della Teddy Bear Toss. 

 Ed è proprio  Agostini  con una tripla che da il via  al lancio  dei numerosi peluches , partita sospesa  e qualche minuto  per raccogliere il peloso  bottino  e si riparte.

Le ragazze di  Becciani partono subito cariche , forse anche troppo perchè qualche tiro  è impreciso , ma la difesa tiene bene   Pistoia fa più errori di Montecatini   e sul filo  della sirena  Ferraboschi  in bilico su un piede infila  un improbabile tiro che chiude il primo quarto  14/7 .  Anche il secondo quarto  segue sulla striscia degli errori al tiro  , la percentuale si abbassa tantissimo per entrambe le squadre   ma nonostante questo  le padrone di casa  piano piano prendono il largo ,  a due  secondi dalla fine Mariotti  Alessandra   recupera un pallone vacante si gira   e da metà campo, ancora  sulla sirena ,  tira  infilando la retina  e mandando   Montecatini  nello spogliatoio sul +13.  ( 23/10 ) .  

La reazione di Pistoia  si fa subito sentire  con l'inizioo del terzo tempino , la partita che sembrava già incanalata  si riapre  in poche azioni  grazie  alle buone giocate della coppia Chiappelli -Bugetti che   riporta Pistoia ad una incollatura.

Le padrone di casa non trovano giuste finalizzazioni , Pistoia caparbiamente riesce a  mettere la testa avanti   ma Nannini  rimette le cose a posto  e  Barni dalla lunetta chiude  sul +1. 

Si volge alla fine  con una partita praticamente riaperta , ma in termini di  gambe  e idee Pistoia ha già dato tutto mentre le padrone di  casa mantengono il loro  ritmo  recuperando qualche pallone prezioso  , sul 31 pari  Montecatini  si  riappropria della propia identità ,  le ragazze a turno   bucano  la retina  e riallungano  fino al 37/31 , a poco  serve la tripla del riavvicinamento delle biancorosse , dalla lunetta finalmente  arrivano dei punti e Panelli  chiude la sofferta gara  sul 40/34

 

tabellini PFM 

Barni 1, Agresti 2, grieco 2, Agostini 8, Giorgetti 2, ferraboschi 8, Iozzelli, Panelli 2, Mariotti A. 6, nannini 2, Billi 4, Mariotti ag  3. All Becciani   TL 8/22 

tabellini PGP   Chiappelli 10, Turano, Lardino  ne , Paoli 3, Giovannoni , Dolfi  1,  D'Andria ,  Capoccia 4,  Bugetti 10, Berardi ,  all  Ribeiro    TL  8/16

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: