Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BUGGIANO
Il comune conferma gli impegni presi: "Al via i lavori sulla Porta San Martino e al Palazzo Pretorio"

13/12/2015 - 15:55

L’amministrazione comunale di Buggiano conferma gli impegni assunti in campagna elettorale e, con due delibere già approvate giovedì 3 dicembre in giunta, avvia il percorso per la realizzazione di lavori a Buggiano Castello. Si tratta della ristrutturazione e della messa in sicurezza di Porta San Martino e del tetto di Palazzo Pretorio, opere che, per ragioni meramente contabili, saranno finanziate e affidate a gennaio 2016. 

Nei giorni scorsi, il Sindaco Taddei, i rappresentanti dell’amministrazione comunale e l’architetto Antonio Del Tozzotto hanno incontrato l’Associazione Culturale Buggiano Castello in due distinte occasioni: la prima, il giorno 2 dicembre all’interno del Palazzo Comunale; successivamente, mercoledì 9 dicembre presso il Circolo Arci della frazione collinare. I momenti di confronto si sono resi necessari al fine di chiarire posizioni e tempistiche ed oltre che confrontarsi sulle tematiche dette, anche per ripercorrere situazioni urbanistiche del "Castello".
Per entrambi i cantieri (Palazzo Pretorio e Porta San Martino) la spesa preventivata è di circa 35/40.000 euro cadauno, mentre per la sistemazione di via Regina Margherita occorrerà una spesa superiore.
“I primi due interventi - spiega il sindaco - partiranno a primavera 2016 per concludersi nel giro di pochi mesi. A seguire, il via alle opere di messa in sicurezza di via Regina Margherita. Questa tabella di marcia ci soddisfa: sarebbe stato complesso procedere diversamente, vista l'emergenza dovuta agli eventi dello scorso 5 marzo che ha imposto uno sforzo straordinario burocratico, peraltro ancora lontano da completarsi. I confronti con l’Associazione Buggiano Castello e i residenti del luogo sono stati positivi: l’unione fa la forza e siamo certi che questa chiarezza sia necessaria per proseguire in un rapporto proficuo. Il direttivo dell’Associazione, coerentemente con quanto stabilito dal proprio statuto, ha proposto di destinare i ricavi dell’ultima edizione de ‘La campagna dentro le mura’ al finanziamento di una parte dei lavori per la porta di San Martino. Una disponibilità accolta con favore dall’amministrazione comunale e per la quale ringraziamo i componenti dell’Associazione”. Pari importo verrà, a quel punto, destinato per velocizzare il finanziamento delle opere interessanti la viabilità interna a Buggiano.








Rispondi Rispondi a tutti Inoltra Altro

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/12/2015 - 19:27

AUTORE:
Ema

Finalmente dopo tanti articoli il Sindaco si è mosso...meglio tardi che mai.