Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:07 - 13/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dimmene bibbi!
che bellezza , che meraviglia , non sai che soddisfazione le tue parole mio dio bibbi , venerabile maestro di vita!
Sono addirittura riuscito a stupirti bibbi !! Mi sto forse avvicinando .....
RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PIEVE A NIEVOLE
Un nostro lettore scrive all'assessore Parrillo: "Servizio raccolta rifiuti sempre più scadente"

6/12/2015 - 23:33

Pubblichiamo, di seguito, una lettera di un nosttro lettore, Roberto Ferroni, indirizzata all'assessore Parrillo in tema di raccolta rifiuti.

 
"Nel corso della raccolta effettuata dagli addetti, in data 28 novembre, gli stessi accertarono che il cassonetto della raccolta plastica era rotto, non saprei dire se occorso prima o durante le operazioni di carico.
 
Sabato, alla successiva raccolta settimanale, il cassonetto é sempre nelle stesse condizioni, come da foto allegate.
 
Sembra che, a fronte di aumenti in numero e valore di tasse comunali, il servizio, già ampiamente criticato per l’assoluta mancanza di pulizia dei bidoni per la raccolta dell’umido, sia sempre più scadente e questo, mi consentirà, servirà forse ai bilanci dell’amministrazione comunale ma dal punto di visto del cittadino è assolutamente insoddisfacente".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/12/2015 - 16:26

AUTORE:
danilo

Cmq..non possiamo dire che chi gestisce il comune non è cosa che ci riguarda,ci riguarda e come,siccome lo pagano con i nostri soldi deve rispettare il contratto....

8/12/2015 - 10:39

AUTORE:
danilo

Considerato che è una ditta che opera con mezzi di 30 anni fa come pretendere che il nostro paese sia pulito.....

7/12/2015 - 18:23

AUTORE:
chri

guardando come il comune di Monsummano Terme, comune confinante con il nostro, si adoperi perchè ci sia una pulizia decorosa e meticolosa nel centro cittadino come in periferia, i nostri amministratori locali dovrebbero solo inorridire. Ci sono strade nel centro del paese che non vengono neanche prese in considerazione per lo spazzamento strade. Siamo rimasti che ognuno si pulisce il pezzo di strada davanti la propria abitazione, nonostante tali persone paghino le tasse comunali come tutti gli altri.

7/12/2015 - 11:04

AUTORE:
Roberto Ferroni

Sappiamo tutti benissimo chi opera il servizio raccolta rifiuti a Pieve ma... non ce ne potrebbe ne dovrebbe fregare di meno. Sta ai Signori Amministratori del Comune al quale paghiamo tasse ed imposte provvedere, sia esigendo il rispetto del contratto fra le parti, sia adeguandolo alle necessità della Cittadinanza. Certo che, se per esempio il servizio lavaggio bidoni dell'umido non è previsto, per risparmiare nonostante le tariffe TARI sia cresciute esponenzialmente negli ultimi anni, non possiamo ne dobbiamo prendercela con il gestore, non Le pare ?

7/12/2015 - 0:34

AUTORE:
Francesco

Guardiamo chi gestisce la raccolta a Pieve. Facciamoci una domanda e la risposta e' automatica.