Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:11 - 22/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che strano miscuglio di ignoranti ed incapaci di un ragionamento sensato.
Sembrate tutti ossessionati dal piacere di leggervi .
NUOTO

A Certaldo la Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole vince il 35° trofeo "Fiammetta".

BASKET

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PIEVE A NIEVOLE
Un nostro lettore scrive all'assessore Parrillo: "Servizio raccolta rifiuti sempre più scadente"

6/12/2015 - 23:33

Pubblichiamo, di seguito, una lettera di un nosttro lettore, Roberto Ferroni, indirizzata all'assessore Parrillo in tema di raccolta rifiuti.

 
"Nel corso della raccolta effettuata dagli addetti, in data 28 novembre, gli stessi accertarono che il cassonetto della raccolta plastica era rotto, non saprei dire se occorso prima o durante le operazioni di carico.
 
Sabato, alla successiva raccolta settimanale, il cassonetto é sempre nelle stesse condizioni, come da foto allegate.
 
Sembra che, a fronte di aumenti in numero e valore di tasse comunali, il servizio, già ampiamente criticato per l’assoluta mancanza di pulizia dei bidoni per la raccolta dell’umido, sia sempre più scadente e questo, mi consentirà, servirà forse ai bilanci dell’amministrazione comunale ma dal punto di visto del cittadino è assolutamente insoddisfacente".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/12/2015 - 16:26

AUTORE:
danilo

Cmq..non possiamo dire che chi gestisce il comune non è cosa che ci riguarda,ci riguarda e come,siccome lo pagano con i nostri soldi deve rispettare il contratto....

8/12/2015 - 10:39

AUTORE:
danilo

Considerato che è una ditta che opera con mezzi di 30 anni fa come pretendere che il nostro paese sia pulito.....

7/12/2015 - 18:23

AUTORE:
chri

guardando come il comune di Monsummano Terme, comune confinante con il nostro, si adoperi perchè ci sia una pulizia decorosa e meticolosa nel centro cittadino come in periferia, i nostri amministratori locali dovrebbero solo inorridire. Ci sono strade nel centro del paese che non vengono neanche prese in considerazione per lo spazzamento strade. Siamo rimasti che ognuno si pulisce il pezzo di strada davanti la propria abitazione, nonostante tali persone paghino le tasse comunali come tutti gli altri.

7/12/2015 - 11:04

AUTORE:
Roberto Ferroni

Sappiamo tutti benissimo chi opera il servizio raccolta rifiuti a Pieve ma... non ce ne potrebbe ne dovrebbe fregare di meno. Sta ai Signori Amministratori del Comune al quale paghiamo tasse ed imposte provvedere, sia esigendo il rispetto del contratto fra le parti, sia adeguandolo alle necessità della Cittadinanza. Certo che, se per esempio il servizio lavaggio bidoni dell'umido non è previsto, per risparmiare nonostante le tariffe TARI sia cresciute esponenzialmente negli ultimi anni, non possiamo ne dobbiamo prendercela con il gestore, non Le pare ?

7/12/2015 - 0:34

AUTORE:
Francesco

Guardiamo chi gestisce la raccolta a Pieve. Facciamoci una domanda e la risposta e' automatica.