Domenica 26 Marzo è in programma la venticinquesima e penultima giornata del Campionato di Promozione, il calendario riserva l'interessante sfida tra le prime due della classifica, distanziate di solo due punti a centottanta minuti dalla fine.
All'Abetone si lavora senza sosta per l'imminente avvio sulla Montagna Pistoiese delle fasi conclusive di Pinocchio sugli sci.
Nella sala consiliare del Comune di Montecatini si è svolta la conferenza stampa di presentazione della prova interregionale under 14 di scherma che nei giorni 24 e 25 prossimi porterà sulle pedane del Palaterme oltre 400 bambini.
Un ritorno in grande stile. L’Unione ciclistica pistoiese, società storica del ciclismo pistoiese e toscano, presenterà le proprie formazioni, Dilettanti e Juniores, sabato prossimo 25 marzo, nell’incantevole cornice della Sala Maggiore del palazzo comunale di Pistoia.
Novità assoluta dopo tanti anni, la partecipazione a un campionato nazionale di hockey su prato di una formazione femminile seniores pistoiese.
L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.
Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.
Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.
Taglio del nastro sabato 25 marzo alle ore 11.15 alla chiesa della SS.ma Annunziata a Pistoia.
La mostra è ospitata a Pistoia negli spazi di Palazzo Buontalenti dal 25 marzo al 30 luglio.
Vittoria infrasettimanale per la PFMcure2children che espugna anche Via Panconi e si aggiudica il derby di ritorno contro il Pistoia Basket Team 87.
Pistoia parte bene trascinata dalla sua capitana Bolognesi (6/2) , Montecatini stenta a prendere le misure al canestro , ma quando lo fa non si ferma più.
La zona di Zingoni viene abbattuta prima da 2 triple di Barni e poi da altre 2 di Grieco, Nannini trova facili varchi per entrare ripetutamente in area e il primo tempino si chiude con un parziale di 8/25 che mette già il sigillo alla gara .
Nel secondo tempino sono Mariotti e Agostini a dominare in area e il vantaggio sale a + 26.
Con la ripresa ci si aspetta una reazione dalle padrone di casa ma la difesa termale non concede nulla , solo un libero per le gialloblu e si vola a + 35.
Coach Becciani lascia alle sue play il ruolo di condurre in porto la partita facendo molte rotazioni e sperimentando anche qualche quintetto diverso dal solito chiudendo la gara con un perentorio 23/73 .
Tabellini PFM . Barni 12, Agresti , Grieco 8, Agostini 4, Parlanti 2, Ferraboschi 8, Panelli 6, Magnani 6, Mariotti , Billi 4, Nannini 11, Mariotti 12. all Becciani TL 5/9
tabellini Pistoia . Gori 6, Zamboni 3, Sorini Dini , Berti 2, Santini , Bolognesi 8, Sforzi 2, Borri, Vannacci, Cipriani, Spinetti 2 all Zingoni TL 3/10
parziali 8/25 7/16 1/10 7/22
arbitro Mori E.