Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.
È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.
Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Inaugrazione venerdì 20 maggio alle ore 18.30 nel battistero di San Giovanni.
Sarà inaugurata venerdì 20 maggio alle 18.30 nel Salone Zampini del Polo tecnologico.
Il gruppo consiliare del Partito Democratico in Regione Toscana, insieme al partito locale, ha deciso di promuovere alcuni incontri pubblici sul territorio provinciale per illustrare la proposta di riforma del Sistema sanitario regionale che attualmente è in discussione.
Saranno occasioni per illustrare e discutere i contenuti della Riforma assieme a amministratori regionali e locali, in un confronto utile e costruttivo su un tema decisivo per la vita dei cittadini toscani e pistoiesi.
Il primo incontro si terrà il 1 dicembre alle ore 21, al circolo Arci di Pieve a Nievole (organizzato assieme al coordinamento Pd della Valdinievole).
Interverranno gli amministratori regionali eletti nella provincia di Pistoia, ma anche membri della commissione regionale sulla sanità quali Enrico Sostegni.