Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:08 - 14/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sommo Durante oppure Alighieri e poi sommo poeta e Dante ?

Quale modestia a partire dal nick

Dar la colpa agli attori ?

Non sempre !
Ci sono stati fiaschi di opere bocciate dal pubblico che .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Biscioni e Pieraccini: "Consiglieri Pd presenti in aula a seconda degli argomenti in discussione"

1/12/2015 - 9:22

I consiglieri comunali Luca Biscioni e Gianpoaolo Pieraccini scrivo una lettera aperta al sindaco dopo l'ultimo consiglio comunale.

 

"Con questo post non vogliamo fare paragoni di tendenza ma...di presenza. Ancora  una volta il consiglio  comunale è  partito in seconda convocazione data la mancata presenza di parte della coalizione di maggioranza.  Ripetuta  iuvant e questa volta vi eravate preparati e avete dato immediato inizio al consiglio comunale senza fare un ulteriore appello previa preparata validazione del segretario comunale.

 

Dopo  questa premessa ecco materializzarsi in magnifica presenza la parte mancante della  sua coalizione che centellinava il proprio arrivo a seconda degli argomenti in discussione. Il meno gettonato dal Pd è stato quello relativo alla mozione inerente la creazione di una commissione di indagine sulla "concessione una tantum  del Teatro Pacini": bocciata per un solo voto  nonostante  la "bulgara" maggioranza in suo  possesso.


Ma corrisponde al vero che se non erano  in essere le quote di  genere un accordo  sulla verifica di maggioranza  sarebbe  già  stato raggiunto? Il nostro  gruppo  ha voluto,  in questa occasione, rimarcare ancora la negazione alla propria richiesta di una commissione consiliare sull'ospedale, la bocciatura che ha  dato alla impostazione di bilancio e del suo assestamento nonché il ritardo e la incompleta documentazione repertata  da questa  amministrazione  nel riconoscere  alcuno debiti  fuori bilancio con relative ripercussioni sulle "tasche"  dei pesciatini.


Su queste tematiche  di approvazione degli argomenti del bilancio stesso i è  materializzata la magnifica presenza di parte  della  maggioranza. In questo modo possono continuare la loro magnifica presenza al governo sperando  in qualche  avvicendamento  nelle  cariche di giunta. Il nostro gruppo  proseguirà  nella propria  opera  di vigilanza e di opposizione propositiva e alternativa  al servizio dei cittadini".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/12/2015 - 13:49

AUTORE:
Luca biscioni

Gli Smart Phone hanno le tastiere piccole ed u con i sono limitrofe.
Mi scuso per l' errore involontariamente commesso di battitura.
Vedo con piacere condivisi i nostri concetti sulla coalizione di Maggioranza

1/12/2015 - 13:21

AUTORE:
Lino Mussi

Caro Andrea non faccia lo scienziato....
casomai:repetita iuvant
Saluti

1/12/2015 - 12:33

AUTORE:
luca

Sono sorpreso ma nello stesso tempo mi fanno sorridere coloro dell opposizione che quando erano al governo della città, nr hanno aggravato pesantemente il bilancio finanziario. Trovo altresì assurdo che il Signore NICCOLAI ricopra due incarichi. suvvvia o in Comune o in Regione. Coraggio!!!

1/12/2015 - 9:31

AUTORE:
Andrea

casomai ripetita iuvant....
ma forse i consiglieri volevano alludure alle ripetute che fa la juventus nelle sessioni defaticanti di allenamento del lunedì.... poerannoi ma dove si vole andà con questa opposizione!?