Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.
Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.
Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.
Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.
Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.
Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.
MASSA E COZZILE - I carabinieri della locale stazione e del Nucleo radiomobile di Montecatini Terme, hanno denunciato un 59enne montecatinese incensurato, per omissione di soccorso e fuga in occasione di sinistro stradale.
Poco dopo le 20 di domenica sera l’uomo, alla guida della propria Renault Laguna, nell’attraversare l’abitato di Margine Coperta in via Bellini, aveva travolto un donna che stava attraversando le strisce, senza fermarsi per prestare occorso e proseguendo nella marcia.
Dopo circa una ventina di ventina di minuti era stato individuato a Pescia, fermato e identificato da una pattuglia della Radiomobile. Ai militari l’uomo ha riferito di non essersi accorto di nulla.
Fortuntamente al fatto aveva assistito una passante che aveva subito allertato 112 e 118 e si era messa a disposizione dei carabinieri per fornire una descrizione del mezzo e delle modalità con le quali era avvenuto l’investimento.
La donna rimasta ferita, una 53enne di Buggiano, trasportata presso l’ospedale di Pescia è stata medicata e dimessa dopo alcune ore con una prognosi di trenta giorni per una serie di traumi non gravi agli arti inferiori e al torace.