Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:02 - 21/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io scrivo a Bibi e risponde Vincenzo.
Strano vero?
Sei proprio irrecuperabile .
RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

BASKET

Ciabattini di scena al PalaCecioni di Livorno contro la Fides, trasferta delicata per i monsummanesi reduci da tre sconfitte consecutive.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
none_o
Accordo in vista tra Montecatini e Monsummano per un'unica grande squadra di basket

20/11/2015 - 17:21

Si rafforza la collaborazione tra la Pallacanestro Monsummano e la città di​ Montecatini Terme attraverso la Città del Natale, ​un rapporto che si sta consolidando​ nel tempo. N​ella storica ​sala consiliare del C​omune di Montecatini, alla presenza della prima squadra al completo, del presidente Cardelli e del team manager Puccinelli, sono state presentate una serie di iniziative legate appunto al periodo magico montecatinese della Città del Natale: una mini campagna abbonamenti per le 4 partite casalinghe comprese tra​ l’8 dicembre e il 6 gennaio, che la Fabiani giocherà al Palaterme e che prevede un forte sconto​, mentre la squadra, che gioca un campionato Nazionale con squadre come Torino e Forlì, fuori casa indosserà le sovramaglie con il logo della Città del Natale e lascerà il materiale informativo delle iniziative cittadine a tutto il pubblico che incontrerà nei vari palazzetti d'Italia. Un modo nuovo per fare sinergia nella promozione. 

 

A fare gli onori di casa l'assessore​ Alessandra De Paola e Alfio Dal Porto, presidente della consulta dello sport del comune termale. “Quando i dirigenti di Monsummano mi hanno proposto l’idea – spiega De Paola – ho accettato con entusiasmo e in pochi giorni abbiamo organizzato tutto, grazie anche alla grande capacità organizzativa della società. La sinergia con un campionato nazionale di basket è importante per la città: avremo la possibilità di portare il nome della Città del Natale in tutta Italia e la Fabiani ne sarà un veicolo fondamentale”. 


Le iniziative sono tre: il 4 dicembre tutta la prima squadra parteciperà alla sfilata in onore del patrono di Montecatini, Santa Barbara, che si svolgerà nelle vie principali della città; l’8 dicembre, dopo la partita che Monsummano giocherà al Palaterme contro Valsesia, dalle ore 20,30 la squadra sarà al Bar Condicio per brindare con i tifosi e gli sportivi; il 6 gennaio, giorno in cui la Fabiani giocherà al Palaterme contro Piacenza, ci sarà la Befana ad allietare tutti i bambini presenti al palazzetto. 

 

“Tutte queste iniziative – ha commentato Alfio Dal Porto – dimostrano che l’amministrazione comunale considera essenziale il rapporto con tutte quelle realtà che portano in giro il nome di Montecatini Terme, e la Pallacanestro Monsummano ne sarà un testimonial d’eccezione anche in futuro”.

 

Soddisfatto il presidente Giampiero Cardelli: “Per noi questa collaborazione apre la porta ad un progetto più ampio, che in un futuro non troppo lontano porterà a mettere il nome di Montecatini sulle maglie. Vorremo diventare la squadra di tutti i montecatinesi”.

 

I mini abbonamenti “il Natale sotto l’albero”, saranno validi per le partite dell’8 dicembre contro Valsesia, del 18 dicembre contro Bottegone, del 27 dicembre contro Rimini e del 6 gennaio contro Piacenza; costeranno 30 Euro cadauno e daranno diritto ad un carnet di 10 biglietti per il Luna Park di Montecatini Terme ed una tessera gratuita di ingresso al parco giochi Termeland.

Gli abbonamenti sono sottoscrivibili da subito alla segreteria del Palaterme tutti i giorni dalle 15 alle 18, alla segreteria del Palacardelli a Monsummano il martedi, giovedi e venerdi dalle 17 alle 20 e alla Edicola-tabaccheria Trenta e Lode, in via Pistoiese a Montecatini.

Fonte: Pallacanestro Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: