Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria.
Con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio del Comune di Pescia si e disputata con partenza e arrivo al mercato dei fiori di Pescia (Mefit).
Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che esce sconfitta dal Pala Pagnini di Savona col punteggio di 66-60, dopo una gara combattuta fino all’ultimo istante.
Domenica 22 maggio grande appuntamento al Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.
Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.
È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.
Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana.
Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.
La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.
Undici comuni della Valdinievole fanno squadra contro la violenza sulle donne, in occasione della giornata internazionale del prossimo 25 novembre. E si colorano di arancione. Dal 21 al 28 novembre in tutto il territorio, da Lamporecchio a Pescia, nessuno escluso, saranno infatti organizzati eventi di vario genere (con il clou il 25, per la Giornata internazionale dedicata al tema) e tutti i negozi esporranno una locandina con le gerbere arancioni, simbolo di Women for life, la campagna nata a Expo 2015.
A coordinare l'iniziativa è Siliana Biagini, presidente della commissione pari opportunità del Comune di Montecatini (fresca di nomina anche nella commissione regionale, un riconoscimento meritato), ma accanto a lei, ieri nel municipio della città termale, c'erano anche gli assessori di Monsummano (Angela Bartoletti), Massa e Cozzile (Fiorella Luchi), Pieve a Nievole (Rossella Pinochi), Chiesina Uzzanese (Fabio Berti).
Un simbolo di colore arancione per sensibilizzare un tema che sta a cuore a tutti. Esteso agli esercizi commerciali che esporranno la locandina e un fiore o un simbolo. Donne ma anche uomini in lotta contro la violenza in una settimana davvero importante.
Un'iniziativa cui prenderanno parte anche 1000 studenti del territorio, assieme ad Asl, Società della Salute e associazione Libere Tutte. Riuniti dall'hashtag #Credevofossemore