Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:08 - 22/8/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signor F R ( che poi dovrebbe trattarsi del FAMOSO roberto f. campione di legalità), Ella ce l'ha coi buonisti come se si trattasse di difensori dello spaccio , coloro i quali desiderano un mondo di .....
RALLY

Terminato in questi giorni di ferie il lavoro preparatori della Pistoia Corse e dell’Aci Pistoia per l’edizione dei quaranta anni del Rally Città di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Come da tradizione, il giorno di Ferragosto all’interno del parco Sandro Pertini in piazza della Libertà a Chiesina Uzzanese è andata in scena la 39a Gara canora di uccelli da richiamo, organizzata dall’associazione Fiera degli uccelli di Chiesina Uzzanese.

CALCIO

Il tempo delle vacanze è terminato per la Larcianese che alle ore 17,30 di domenica 18 agosto si ritroverà prima in sede e poi sul terreno dello stadio "Cei" per l'inizio della preparazione al prossimo campionato.

CALCIO A 5

Non è ancora chiaro quale sarà il campionato d'appartenenza, visto che la società biancoceleste è più che mai in lizza per un ripescaggio in Serie C2, in compenso in casa MontecatiniMurialdo per quanto riguarda la prima squadra di calcio a 5 sono chiarissime le idee in vista la nuova stagione.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Jean Myriam Jozef Salumu.

PODISMO

In una calda serata di agosto e con una numerosa partecipazione di podisti, si è svolta nella località di Vangile in occasione della festa rionale, la tredicesima edizione del <<Trofeo Vangile in Festa>>, sulla distanza di km 8,800.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana e’ stata una edizione del Gran Premio Citta’ di Montecatini di grande successo. Circa 13.200 persone, infatti, hanno assistito allo spettacolo che l’impianto del trotto della Valdinievole ha offerto con tante attrattive e attività di intrattenimento culminato con lo spettacolo pirotecnico a fine convegno. Presente anche il Ministro Gian Marco Centinaio.

PODISMO

Con la presenza di circa  duecento podisti, si e corsa a Maresca (Pistoia) la gara podistica <<Marcia Verde>>.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine St John.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Elif Shafak.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
Col furgone caricava materiale edile da un cantiere chiuso per abuso edilizio: fermato dalla polizia

16/11/2015 - 15:18

Nella mattinata di venerdì della decorsa settimana perveniva alla centrale operativa del commissariato di pubblica sicurezza di Pescia notizia da parte di un cittadino che nella zona di via Mammianese era stato notato un furgone sospetto; immediatamente il personale in servizio di pattugliamento convergeva nella zona segnalata al fine di rintracciare il veicolo.  

 

Benchè le prime ricerche avessero dato esito negativo, una pattuglia della squadra volante rimaneva nella zona in perlustrazione e intorno alle 14.30 circa rintracciava il furgone segnalato nei pressi di un cantiere edile; il proprietario del veicolo, un cittadino romeno M.C. di anni 34, residente nella vicina provincia di Lucca, era intento a caricare sul furgone materiale edile che era stato lasciato incustodito nell’area dei lavori, area oggetto,  tra l’altro, di provvedimento di sequestro sin dal 2009 per abusivismo edilizio.


A richiesta degli operatori il soggetto, già gravato da un precedente di polizia, riferiva che, avendo notato quel materiale in stato di abbandono già da diverso tempo, aveva deciso di caricarlo sul suo furgone e di appropriarsene.


Condotto presso il commissariato in stato di fermo per identificazione veniva sottoposto anche a perquisizione personale estesa anche al veicolo, quindi, veniva foto segnalato per essere deferito all’autorità giudiziaria per furto pluriaggravato. Contestualmente si provvedeva a porre sotto sequestro il materiale edile asportato, materiale che sarà affidato al custode giudiziale dell’area.   

Allo stesso veniva, inoltre, notificato avvio del procedimento di prevenzione di divieto con foglio di via obbligatorio al fine di evitare il rientro nei territori dei comuni di Pescia, Uzzano, Chiesina Uzzanese, Buggiano e Ponte Buggianese.   

Fonte: Commissariato Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: