Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 07/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mettiamola piu' semplice : un gioielliere è uscito incazzatissimo dal suo negozio ed ha raggiunto i rapinatori che stavano scappando . Ne ha uccisi due ed il terzo cercato di finirlo a pedate .
Come .....
BASKET

Vogliamo regalare un sorriso ai bambini dell'ospedale pediatrico San Jacopo di Pistoia per questo Natale? Domenica prossima, 10 dicembre, in occasione del derby che vale il primato tra Fabo Herons Montecatini e Libertas Livorno andrà in scena il Teddy Bear Toss.

ATLETICA

Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo. 

RALLY

Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.

BASKET

La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.

RALLY

È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.

TAEKWONDO

Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.

BASKET

Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.

none_o

“E' sempre tempo di imparare” è lo slogan del sistema provinciale di educazione degli adulti.

none_o

Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
BOCCE
Incredibile pari tra Avis Montecatini e Ancona 2000

15/11/2015 - 14:55

Incredibile incontro al bocciodromo comunale di Montecatini Terme. Siamo alla terza giornata del massimo campionato di bocce, la Montecatini Avis incontra l’Ancona 2000, entrambe le formazioni per diversi motivi hanno avuto un approccio difficoltoso in questo inizio del torneo, il problema dei termali riguarda principalmente il capitolo infortuni, il capitano Lorenzini non si è ancora ripreso da una frattura alla caviglia patita in luglio, Bagnoli infortunatosi nell’incontro di sabato scorso a Varese, nonostante le cure effettuate in settimana nelle prove della mattinata sente riacutizzarsi il dolore, consultato il fisioterapista ne sconsiglia l’impiego previo guai peggiori.

 

Il ct Massimo Tesi si vede costretto a rivoluzionare tutte le formazioni, venendo a mancare i due giocatori che in gergo bocciofilo vengono definiti mezzi, ovvero atleti che eccedono sia nella bocciata che nell’accosto, è obbligato a schierare due formazioni con giocatori fuori ruolo. Passiamo ora alle fasi del mach, in corsia cinque scendono in campo gli individualisti, Russo per i termali Cesini per i marchigiani, l’alfiere giallo nero sfodera una prestazione di grandissimo spessore e si aggiudica entrambi i set, stessa situazione in corsia quattro dove si giocano le terne i montecatinesi scendono in campo con Bassi – Alessi e Lorenzini nell’inedito ruolo di puntista, ma gli anconetani Cappellacci– Patregnani e Iacucci sono ben concentrati e determinati tanto da concedere ben poco nei due set, i padroni di casa non reagiscono, e così  al termine della prima parte di gara si va al riposo nella delusione generale con gli avversari in vantaggio per quattro set a zero.

 

Al rientro dall’intervallo dalla polvere come l’araba fenice i termali si ricompattano, Bassi e Matalucci da una parte e Russo e Alessi dall’altra sotto un tifo da stadio punto dopo punto avanzano Cesini e &. piano piano subiscono la reazione dei biancocelesti che set dopo set avanzano fino a chiudere in parità l’incontro. All’amarezza dei marchigiani, per l’occasione perduta , si aggiunge la gioia dello staff termale per aver strappato un punto quando tutto sembrava perduto.

 

Classifica:

L’Aquila 9 Montegranaro 7 Salerno 6 Alto Verbano 6 Fashion CattelTreviso 4 Utensiltecnica Rimini 4 Montecatini AVIS 2 Boville Roma 1 Rinascita Modena 1 Ancona 2000 1                  

Fonte: Fonte Bonaccorsi Piero
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: