Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco.
Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.
Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
E' stato reso pubblico il bando finalizzato a promuovere e sostenere i cittadini toscani nella frequenza delle scuole dell'infanzia paritarie, private e degli enti locali (3-6 anni), attraverso progetti finalizzati all'assegnazione di buoni scuola, da utilizzarsi, tra l’altro, per l'anno scolastico 2015/2016 (settembre 2015 - giugno 2016) a parziale o totale copertura delle spese sostenute per la frequenza di scuole dell'infanzia paritarie private (3-6 anni) convenzionate con le amministrazioni comunali, singolarmente o in forma associata.
Possono presentare richiesta i genitori o tutori di bambini residenti in un comune della Toscana in età utile per la frequenza della scuola infanzia paritaria che abbiano iscritto i propri figli presso la “scuola infanzia paritaria “Istituto Pio Padre Filippo Cecchi” per l’anno scolastico 2015/2016.
La domanda deve essere presentata all’Ufficio protocollo dell’ente entro e non oltre le ore 13 del giorno 13 novembre secondo le modalità dell’avviso bando pubblico comunale disponibile e scaricabile sul sito del Comune di Ponte Buggianese www.comune.ponte-buggianese.pt.it.
Per informazioni rivolgersi presso l’Ufficio servizi scolastici piazza del Santuario, 2 – 51019 Ponte Buggianese, telefono 0572/932130.