Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:10 - 07/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai perfettamente ragione .
Troppi sono gli ignoranti che non fanno nessuno sforzo per cercare di capire .
È venuto un certo Berlusca che per non andare in galera , ha convinto tutti di votarlo perché .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf.

BASKET

Gema Montecatini è lieta di dare il benvenuto alla guardia del 1997 Filippo Guerra.

ARTI MARZIALI

L'associazione sportiva Fight Gym asd sabato 8 ottobre si occuperà dell'organizzazione di Venator 12 al Palaterme di Montecatini. 

VOLLEY

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano.

ATLETICA

Fine settimana di grande atletica al Campo scuola di Pistoia. Sabato 8 e domenica 9 ottobre l’Atletica Pistoia organizza un evento di notevole fascino: la sessione estiva del Campionato italiano pentathlon lanci Master.

BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
La "macchina del Natale" a pieni giri: presentati tutti gli eventi (con le luminarie accese fino a San Valentino)

30/10/2015 - 19:52

La “grande macchina del Natale” si è messa in moto: stiamo parlando del progetto “La Città del Natale”, che da due anni trasforma Montecatini Terme in un grande parco attrazioni a tema natalizio. Quest'anno sono innumerevoli gli eventi che accompagneranno turisti e cittadini montecatinesi dal 6 novembre fino al finire delle festività natalizie. L'atmosfera di festa non si interromperà come, solitamente accade, dopo l'Epifania: nel 2016 le luminarie natalizie saranno infatti accese fino a San Valentino, il 14 febbraio.


“Il programma dell'edizione 2015/2016 della Città del Natale è ancora più ricco dello scorso anno – annuncia il sindaco Giuseppe Bellandi –: non possiamo permetterci figuracce, vogliamo dare ai turisti che verranno in visita il meglio della nostra ospitalità”.
 
La lista delle attrazioni della Città del Natale 2015 è lunga ed articolata. Oltre alle iniziative del 2014, a partire dall'attesissima “Casa di Babbo Natale” alle Tamerici e al Tettucio, sono presenti anche novità importanti, come La Magia di Babbo Natale al Kursaal, il Baby Karaoke al Mercato Coperto, il Piccolo Regno Incantato a Montecatini Alto, il Natale con Peppa in via Cosimini e il programma di spettacoli intitolato Natale al Teatro Verdi. Per conoscere tutti gli eventi e i dettagli delle attrazioni (prezzi, orari, sconti) consigliamo una visita ai siti www.cittadelnatale.it e www.inmontecatini.it.
 
Il “via alle danze” quest'anno sarà una festa nella festa, come annunciato dal consigliere Silvia Motroni: “Ci siamo accorti che le luci sono l'elemento principe del Natale. Sabato 7 novembre accenderemo la magia: alle 16,30 abbiamo pensato ad un'occasione per i negozianti di offrire ai propri clienti un aperitivo per iniziare, con un bel clima festoso, il periodo natalizio. Consigliamo a tutti di partecipare, in modo tale da avere tante persone in città. Alle 17, poi, accenderemo le luci e inizierà la festa”. Una festa di luci, mai così ricca, che terminerà solo il 14 febbraio. Le luci saranno composte da lampadari di 2 metri di altezza composti da 800 luci bianche, sfere di luce da 40 metri ciascuna, fili con pioggia di luci, addobbi luminosi sulle palme e sulle aiuole. Infine, in piazza del Popolo, un albero conico gigante sarà illuminato da migliaia di lucine bianche. Uno spettacolo annunciato.
 
Luci, tanti eventi per bambini, parate natalizie, ospitalità. Il Natale a Montecatini sta per arrivare.

 

di Francesco Storai




 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/10/2015 - 17:51

AUTORE:
cittadino contribuente

Per correttezza spero che alla fine la nostra Amministrazione Comunale ci faccia sapere quali costi ha sostenuto la collettività per supportare questa manifestazione. Devo però sottolineare che gira e rigira i vantaggi li prendono sempre i soliti .