Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:10 - 07/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai perfettamente ragione .
Troppi sono gli ignoranti che non fanno nessuno sforzo per cercare di capire .
È venuto un certo Berlusca che per non andare in galera , ha convinto tutti di votarlo perché .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf.

BASKET

Gema Montecatini è lieta di dare il benvenuto alla guardia del 1997 Filippo Guerra.

ARTI MARZIALI

L'associazione sportiva Fight Gym asd sabato 8 ottobre si occuperà dell'organizzazione di Venator 12 al Palaterme di Montecatini. 

VOLLEY

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano.

ATLETICA

Fine settimana di grande atletica al Campo scuola di Pistoia. Sabato 8 e domenica 9 ottobre l’Atletica Pistoia organizza un evento di notevole fascino: la sessione estiva del Campionato italiano pentathlon lanci Master.

BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Asl: "Al via trasferimento ostetricia per realizzare nuovo blocco parto da un milione"

26/10/2015 - 13:32

PESCIA - Inizia l’annunciato trasferimento del reparto di ostetricia del presidio ospedaliero per realizzare il nuovo blocco parto. Per consentire l’allestimento del cantiere e i successivi e previsti lavori i posti letto della maternità saranno temporaneamente spostati nella week surgery, dove sono stati svolti alcuni interventi a carattere straordinario, al fine di rendere l’area adatta ad accogliere le mamme e i loro bambini.
 
Per tutta la durata dei lavorii, ribadisce la dottoressa Elisabetta Cortesi, direttrice sanitaria dell’ospedale, sia l’attività di ostetricia che quella chirurgica non subiranno variazioni. 
 
Il progetto che prevede la costruzione della nuova sala parto operativa, complanare alle sale travaglio e parto, era già stato presentato lo scorso settembre dal commissario dell’Azienda sanitaria dell’area vasta centro, Paolo Morello Marchese, alla conferenza dei Sindaci della Valdinievole. In quell’occasione era stato anche evidenziato che l’investimento operato, dall’azienda sanitaria, finalizzato all’ostetricia, pari ad un milione di euro, era espressione della ferma volontà di mantenere pienamente efficiente la struttura ospedaliera di Pescia, ed in particolare il punto nascita.
 
Quando i lavori saranno terminati la sala operativa sarà esclusivamente dedicata al parto, pertanto immediatamente vicina alle sale travaglio e parto, con una migliore gestione assistenziale dell’evento nascita: i cambiamenti prospettati saranno sia di natura strutturale che funzionale e risponderanno in modo migliore sia alle esigenze delle ricoverate che degli operatori.
 
Le ostetriche da stamattina sono già impegnate nel trasferimento e nel rendere il reparto week surgery non solo accogliente ma a “misura di mamma e bambino”. In particolare ha fatto sapere la coordinatrice Maria Luisa Niccolai, nella temporanea collocazione ci sono già dei miglioramenti dal punto di vista del comfort: le donne già da adesso possono disporre di sale travaglio più spaziose e di bagni sicuramente adatti alle loro esigenze.  

In foto: le mamme insieme ai loro bambini con le ostetriche nel punto nascita

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: