Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Mirco Tognarelli, presidente del Movimento Tricolore di Ponte Buggianese, ci invia il seguente comunicato stampa: "Giunti alle fasi finali della raccolta firme a sostegno del referendum abrogativo della legge regionale 28/2015 sulla sanità toscana il Movimento Tricolore intende ringraziare tutti i cittadini di Ponte Buggianese che hanno sottoscritto il quesito referendario.
Mentre il PD e la sinistra toscana continuano imperterriti nel loro intento di demolire e privatizzare la sanità pubblica e, come da notizia di stampa, non esitano a sprecare in un resort di lusso 33.000 euro per far “affiatare” circa 200 dirigenti della nuova super Asl di area vasta Toscana centro, in barba ai continui tagli per i pazienti e gli operatori sanitari, noi continuiamo la nostra battaglia a fianco dei cittadini e degli altri soggetti promotori, affinché il diritto alla salute sia un diritto reale e per tutti.
Vogliamo ringraziare inoltre il Crest e il gruppo “Ospedale SS. Cosma e Damiano Pescia: Difendiamolo!”, con Nicola Cecchi in particolare, per tutto ciò che hanno fatto in questi mesi, fornendo la necessaria logistica ed organizzazione. Ora aspettiamo il vaglio delle firme e la campagna referendaria, ben consapevoli che in ogni caso la battaglia continua…"