Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:10 - 29/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BASKET

Nel frequentatissimo punto vendita di viale Adua di Conad, platinum sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha recentemente rinnovato il proprio supporto alla causa biancorossa, sono stati presentati ufficialmente ai media altri due tasselli del roster della Giorgio Tesi Group Pistoia.

BASKET

Dopo aver presentato giocatrici, vecchi e nuove, che difenderanno i colori della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, nella stagione 2020-2021, tocca alle più piccole del roster ovvero Clarissa Mariani e Margherita Tintori.

RALLY

Si è congedata dal Trofeo Maremma con il raggiungimento del massimo risultato, Jolly Racing Team. La scuderia valdinievolina è salita sul gradino più alto del podio della gara andata in scena a Follonica nel fine settimana grazie a Tobia Cavallini, vincitore su Skoda Fabia R5.

PODISMO

Apertura nella provincia di Pistoia per i podisti con una giornata dedicata a loro a Ponte Buggianese dove la società Montecatini Marathon ha organizzato, il Gp Run10000.

CHIUSO PER COVID
BASKET

Faenza si conferma prima forza del campionato e passa al Pala Pertini dove la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, ha sempre dovuto inseguire nel punteggio.

BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Mentre stavo passeggiando
ero immerso nei pensieri,
molte .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PROVINCIA
Torna la festa de l'Unità a Montecatini. Fanucci: "Unione dei Comuni farà risparmiare milioni di euro"

18/10/2015 - 8:36

Torna, dopo tanti anni, la festa de l'Unità a Montecatini Terme. Al Mercato Coperto si sono confrontati sul tema del riassetto istituzionale del nostro territorio, tra cui la tanto discussa fusione-unione dei Comuni. Edoardo Fanucci, parlamentare del Pd, ha espresso la sua convinzione a voler continuare la strada proprio verso la fusione dei comuni della Valdinievole. Fanucci: ”È il momento di agire, procedendo in modo deciso verso fusioni e Unione dei Comuni. Occorre ottimizzare la gestione delle risorse, avviare virtuose economie di scala e ridurre i costi. La normativa definisce incentivi straordinari per i Comuni che decidono di fondersi, fra cui il superamento del Patto di Stabilità per cinque anni: una misura che consentirebbe di sbloccare interventi per milioni di euro”.

In Toscana sono ben 16 i comuni (fra cui Abetone e Cutigliano, Piteglio e San Marcello) che stanno avviando il percorso per indire il referendum e consultare i cittadini sulla fusione. Ancora Fanucci: ”Il Partito Democratico può essere il motore di questo cambiamento: è una sfida che il nostro territorio deve vincere insieme”. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/10/2015 - 3:42

AUTORE:
antipolitico pontigiano

Meglio un passo indietro, che tre avanti nel burrone, caro cittadino!

19/10/2015 - 18:20

AUTORE:
cittadino contribuente

Puntuale come un orologio svizzero. Indietro tutta !

19/10/2015 - 14:56

AUTORE:
antipolitico pontigiano

Per fare un’esempio, l’unione dei comuni diventerebbe come un grande Centro Commerciale, che teoricamente crea lavoro, ma poi nella pratica impoverisce tanti piccoli commercianti portandoli alla chiusura. Questo è il sistema dell’ “uniamoci tutti per guadagnarci in pochi “, ed è il solito metodo usato per unire i Paesi Europei , a vantaggio della sola Germania. E sono metodi proposti e difesi dagli ultimi Governi, compreso il Governo Renzi, del quale Fanucci ne fa parte.

18/10/2015 - 13:51

AUTORE:
Roberto

Sono un iscritto al PD, o quello che era, da prima che Fanucci nascesse. A che titolo parla? A titolo del governo? A titolo della Regione? Mi sembra abbastanza evidente che il popolo di sinistra e centro-sinistra non vuole questo grande agglomerato di comuni. Passi l'unione dei comuni, che sarebbe una piccola provincia, ma la fusione sarebbe catastrofica. Non siamo il partito che lotta per i più deboli? Qui mi senbra che si voglia fare il piacere a qualche grande comune accentrando risorse e personale.

Come al solito i rappresentanti parlano senza venire mai a sentire cosa hanno da dire gli iscritti.

18/10/2015 - 13:45

AUTORE:
Luca

Unione o fusione? Cosa vuole il PD? Scegliere la prima per aumentare le poltrone o la seconda per distruggere le comunità locali?

18/10/2015 - 9:34

AUTORE:
bertoldo

Bello...un sindaco unico.
Eletto dal partito, tanto il popolo non conta.
Non è in grado di capirne i vantaggi.
Una UNIMENTE....
Eppure sì tali politici dovrebbero aver un pò di cultura ....
Come da qualche parte si legge:
"Laurea per far infermiere, magistrali o ragioneria per esser a capo di governo o ministero..."
Auguri, uno solo però.