Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:12 - 15/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

. . . . Ma Celentano cantava " chi non lavorare non fa l'amore "!!!
NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole si è egregiamente comportata al campionato regionale assoluto in vasca corta, al quale partecipavano i primi 26 atleti qualificati di ogni specialità.

NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

“L’isola che c’è” raccoglie gli scritti dei partecipanti a un laboratorio di scrittura autobiografica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
MONTECATINI
Domenica si inaugura 66esima edizione del Montecatini International Short Film Festival: ecco il programma dettagliato

17/10/2015 - 18:15

Inaugura domani, domenica 18 ottobre alle ore 18,00, presso le Terme Excelsior di Montecatini Terme, la 66^ edizione del MISFF (Montecatini International Short Film Festival), che quest’anno annovera tra gli ospiti nomi d’eccellenza del panorama cinematografico internazionale, tra cui Dario Argento, Sandra Ceccarelli, Barbara Enrichi, Domenico Costanzo e Isabel Russinova.
In concorso 150 cortometraggi giunti da ogni angolo del mondo e accuratamente selezionati dal direttore artistico Giovanni Bogani, noto critico cinematografico.
Si inizia dunque domani, per proseguire fino al 25 ottobre, con l’intervento del presidente Marcello Zeppi e del sopracitato direttore artistico Giovanni Bogani ; a seguire spazio al ricordo e alla commemorazione dell’ attività della Croce Rossa Italiana durante il primo conflitto mondiale, di cui ricorre proprio quest’anno il centenario (24 maggio 1915 – 24 maggio 2015 cento anni dall’ingresso dell’Italia in guerra). Per l’occasione la giornata inaugurale del Festival, proporrà interventi, proiezioni di documenti visivi inediti e letture tratte dai diari di alcune crocerossine, testimonianza intima e diretta dei giorni trascorsi sui campi di battaglia, oltre al racconto struggente dell’annuncio della disfatta di Caporetto e storie di prigionia. Saranno presenti,oltre ai volontari della CRI, anche ufficiali dell’esercito.
Ospite d’onore della giornata inaugurale il regista messicano Roberto Valdes il cui “Algien”, ha già vinto tre premi internazionali.
Seguirà un buffet gentilmente offerto da Conad del Tirreno.
L’evento è aperto al pubblico e ad ingresso gratuito.
Il programma dettagliato del MISFF sul sito del Festival e sui canali social.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: