Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:01 - 19/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sulle politiche di accoglienza Salvini ha semplicemente fallito. Aveva promesso che avrebbe rimpatriato 700mila irregolari in poche settimane ed è stato incapace di farlo in 14 mesi di governo. Eppure .....
CALCIO CAMPIONATO PROMOZIONE
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
MONTECATINI
Domenica si inaugura 66esima edizione del Montecatini International Short Film Festival: ecco il programma dettagliato

17/10/2015 - 18:15

Inaugura domani, domenica 18 ottobre alle ore 18,00, presso le Terme Excelsior di Montecatini Terme, la 66^ edizione del MISFF (Montecatini International Short Film Festival), che quest’anno annovera tra gli ospiti nomi d’eccellenza del panorama cinematografico internazionale, tra cui Dario Argento, Sandra Ceccarelli, Barbara Enrichi, Domenico Costanzo e Isabel Russinova.
In concorso 150 cortometraggi giunti da ogni angolo del mondo e accuratamente selezionati dal direttore artistico Giovanni Bogani, noto critico cinematografico.
Si inizia dunque domani, per proseguire fino al 25 ottobre, con l’intervento del presidente Marcello Zeppi e del sopracitato direttore artistico Giovanni Bogani ; a seguire spazio al ricordo e alla commemorazione dell’ attività della Croce Rossa Italiana durante il primo conflitto mondiale, di cui ricorre proprio quest’anno il centenario (24 maggio 1915 – 24 maggio 2015 cento anni dall’ingresso dell’Italia in guerra). Per l’occasione la giornata inaugurale del Festival, proporrà interventi, proiezioni di documenti visivi inediti e letture tratte dai diari di alcune crocerossine, testimonianza intima e diretta dei giorni trascorsi sui campi di battaglia, oltre al racconto struggente dell’annuncio della disfatta di Caporetto e storie di prigionia. Saranno presenti,oltre ai volontari della CRI, anche ufficiali dell’esercito.
Ospite d’onore della giornata inaugurale il regista messicano Roberto Valdes il cui “Algien”, ha già vinto tre premi internazionali.
Seguirà un buffet gentilmente offerto da Conad del Tirreno.
L’evento è aperto al pubblico e ad ingresso gratuito.
Il programma dettagliato del MISFF sul sito del Festival e sui canali social.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: