Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:02 - 16/2/2019
  • 535 utenti online
  • 34040 visite ieri
  • [protetta]

Mi consenta di entrare nella discussione fra lei ed il signor Il Democratico, anche se solo come semplice appassionato di Storia. La filosofia comunista, enunciata da Carlo Marx, trovò la sua prima .....
CALCIO

Domenica alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara tra viola e azzurri, valida per la ventunesima giornata del Campionato di Promozione.

VOLLEY

Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio.

CALCIO E BASKET

Folta presenza di stampa e pubblico per la conferenza stampa di presentazione della cena congiunta con il Montecatini Terme Basketball in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Podismo
VOLLEY

Arriva alla quindicesima giornata la prima sconfitta piena sul parquet di casa del PalaCardelli per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. Montebianco Pieve a Nievole vince 3-0.

BOCCE

Si è concluso con la indiscutibile vittoria della collaudata coppia Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis il 25°Trofeo Città di Monsummano Terme.

BASKET

Incontro di cartello nel bunker di Calcinaia dove i ciabattini fanno visita alla formazione di coach Giuntoli.

BOCCE

Ottima prestazione della Bocciofila Pieve a Nievole che, sulle sue corsie nel pomeriggio di sabato, passa i due turni eliminando sia la Monsummanese che la Migliarina di Viareggio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Robert Galbraith.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Heddi Goodrich.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
CALCIO
Giovani Granata, Esordienti e Pulcini vincono torneo

8/10/2015 - 16:31

Ottime prove delle formazioni di Scuola Calcio dei Giovani Granata Monsummano al torneo “Settembre Monsummanese”, organizzato dalla società del presidente Paolo Arbi allo stadio “Strulli” di via Venticinque Aprile.

 

La competizione, che si è conclusa lo scorso weekend, ha visto primeggiare i padroni di casa nelle categorie Esordienti B anno 2004 e Pulcini anno 2007. I più grandi (allenati da Luca Baldi) hanno superato nella finalissima ai calci di rigore i pari età della Polisportiva San Filippo Lucca, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul risultato di 1-1.

 

I Pulcini 2007 (guidati daFederico Caponi e Marco Ghera) sono riusciti a vincere nell'atto conclusivo contro un temibile Empoli, battuto con un pirotecnico 4-3.

 

Buono il percorso nel torneo anche per i Pulcini 2005 del tecnico Leonardo Calamai, che hanno conquistato un ottimo secondo posto: il Monsummano si è arreso al Montecatini Murialdo in finale con il punteggio di 3-1.

 

Nei Pulcini 2006, invece, si sono giocati le medaglie d'oro e d'argento Tau Calcio Altopascio e Poggio a Caiano: sul gradino più alto del podio è salito il Tau, vittorioso 6-1.

 

“E' stato un ottimo torneo, abbiamo visto squadre di valore e buon calcio, con tanta partecipazione di pubblico - dice Federico Flosi, responsabile tecnico Scuola Calcio - noi Giovani Granata abbiamo ben figurato, siamo stati bravi ad arrivare in fondo con tre categorie su quattro, conquistando due vittorie e un secondo posto. Questo vuol dire che stiamo lavorando bene con i più piccoli, la nostra vera risorsa, e vogliamo migliorare ancora nei vari tornei e nei campionati”.


In foto Nucci: Esordienti 2004 e Pulcini 2007 Monsummano.

Fonte: Giovani Granata Monsummanov
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: