Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:09 - 20/9/2018
  • 600 utenti online
  • 31428 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
CALCIO
Giovani Granata, Esordienti e Pulcini vincono torneo

8/10/2015 - 16:31

Ottime prove delle formazioni di Scuola Calcio dei Giovani Granata Monsummano al torneo “Settembre Monsummanese”, organizzato dalla società del presidente Paolo Arbi allo stadio “Strulli” di via Venticinque Aprile.

 

La competizione, che si è conclusa lo scorso weekend, ha visto primeggiare i padroni di casa nelle categorie Esordienti B anno 2004 e Pulcini anno 2007. I più grandi (allenati da Luca Baldi) hanno superato nella finalissima ai calci di rigore i pari età della Polisportiva San Filippo Lucca, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul risultato di 1-1.

 

I Pulcini 2007 (guidati daFederico Caponi e Marco Ghera) sono riusciti a vincere nell'atto conclusivo contro un temibile Empoli, battuto con un pirotecnico 4-3.

 

Buono il percorso nel torneo anche per i Pulcini 2005 del tecnico Leonardo Calamai, che hanno conquistato un ottimo secondo posto: il Monsummano si è arreso al Montecatini Murialdo in finale con il punteggio di 3-1.

 

Nei Pulcini 2006, invece, si sono giocati le medaglie d'oro e d'argento Tau Calcio Altopascio e Poggio a Caiano: sul gradino più alto del podio è salito il Tau, vittorioso 6-1.

 

“E' stato un ottimo torneo, abbiamo visto squadre di valore e buon calcio, con tanta partecipazione di pubblico - dice Federico Flosi, responsabile tecnico Scuola Calcio - noi Giovani Granata abbiamo ben figurato, siamo stati bravi ad arrivare in fondo con tre categorie su quattro, conquistando due vittorie e un secondo posto. Questo vuol dire che stiamo lavorando bene con i più piccoli, la nostra vera risorsa, e vogliamo migliorare ancora nei vari tornei e nei campionati”.


In foto Nucci: Esordienti 2004 e Pulcini 2007 Monsummano.

Fonte: Giovani Granata Monsummanov
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: