Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Dalla Regione agevolazioni per la creazione di imprese giovanili nei settori commercio, turismo e servizi

5/10/2015 - 10:57

La Regione Toscana ha approvato un bando per sostenere la creazione di imprese giovanili nei settori del commercio, turismo e attività terziarie. L’opportunità è rivolta ai seguenti soggetti: micro e piccole imprese giovanili la cui costituzione è avvenuta nel corso dei due anni precedenti la data di presentazione della domanda; persone fisiche che costituiranno l’impresa entro 6 mesi dalla data di concessione del contributo, sempre che abbiano un’età non superiore a 40 anni.
 
Sono ammissibili le spese per investimenti materiali (terreni, immobili, impianti, macchinari e attrezzature) e immateriali (diritti di brevetti, licenze, know how o altre forme di proprietà intellettuale), nonché le spese per servizi di consulenze e sostegno all’innovazione.
 
Per le spese di investimento, l’agevolazione è concessa nella forma del microcredito, attraverso un finanziamento agevolato a tasso zero e senza richiesta di garanzie personali e patrimoniali, per un importo pari al 60% del costo totale dell’investimento ammissibile, fino a un massimo di 21.000 euro.
Nel caso in cui venga richiesto il solo microcredito (e non anche il voucher), l’importo del finanziamento sarà pari all’80% del costo totale dell’investimento ammissibile, fino a un massimo di 28.000 euro.
 
Per le spese relative all’acquisizione di servizi specializzati, verrà concesso un voucher (contributo in conto capitale) nella misura del 100% della spesa ammessa, fino a un massimo di 7.000 euro; la spesa relativa ai servizi non può essere superiore al 20% dell’investimento complessivo.
 
La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente online a partire dalle ore 9 del 15 ottobre e fino a esaurimento delle risorse, accedendo al portale www.toscanamuove.it.
 
Gli uffici provinciali Credito della Confesercenti sono a disposizione per qualsiasi informazione e per fornire l’assistenza alle richieste di agevolazione. Contattare Claudio Bellari 0573.927732  bellari@comfidi.it; Luca Boiardi 0573.927758lucaboiardi@confesercenti.pistoia.it; Stefano Giachetti 0572.957234 cat@confesercenti.pistoia.it.

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: