Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:07 - 06/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il signor Ferroni ? Un armamentario culturale di un mondo ormai inesistente . Un reperto storico !
Per Lui chi amministra è un male , l'immigrazione una sciagura, la tolleranza un dramma, tutto nero .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Pioggia e forti temporali in arrivo sulla provincia: la protezione civile lancia l'allerta

3/10/2015 - 17:52

Pioggia e forti temporali in arrivo domenica su tutta la Toscana, pioggia e temporali con codice giallo. Gli altri due colori nella scala convenzionale di criticità e allerta usata dalla Protezione civile sono l'arancione e il rosso.
Dalla Soup, la sala operativa unificata della protezione civile regionale, fanno sapere che domenica 4 ottobre transiterà sull'Italia settentrionale

una veloce perturbazione atlantica che coinvolgerà anche la Toscana. Nella notte e in mattinata i fenomeni interesseranno sopratutto le aree nord occidentali e le zone costiere, per poi estendersi al resto della regione nel pomeriggio. In serata i fenomeni dovrebbero attenuarsi, con residue piogge sul sud in graduale esaurimento.
 

Ci potranno essere temporali forti, che si prevede non dureranno comunque più di un'ora. I temporali saranno accompagnati da intense precipitazioni con cumulati di pioggia localmente elevati, fulmini, forti colpi di vento e locali gradinate.
 
Per le aree attorno alla foce dell'Arno, il bacino del Bisenzio e dell'Ombrone pistoiese, la costa da Livorno a Piombino, le isole, la Lunigiana, la Versilia, il Valdarno inferiore, il bacino del Reno e la 
 Romagna Toscana, la Garfagnana e il bacino del Serchio la criticità è 
prevista a partire dalla mezzanotte fino alle tre del pomeriggio.
All'opposto interesserà dalle 15 a mezzanotte l'area del Fiora e dell'Albegna fino alla costa, il medio Ombrone grossetano con la 
Valtiberina e la Valdichiana. In tutto il resto della Toscana la criticità comprenderà invece l'intera giornata di domani. 
La pioggia intensa potrebbe creare difficoltà al sistema fognario, allagamenti e tracimazioni. La Protezione civile raccomanda di porre particolare attenzione in caso di spostamenti.
  

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito 
della Regione Toscana, e sono consultabili all'indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo/rischi-e-norme-di-comportamento

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: