Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:08 - 12/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Crimine o polverone ? Dunque, il parlamentare che ha chiesto ed ottenuto il sussudio é, senz'altro, un egoista ingordo che andrebbe immediatamente espulso dalla vita pubblica. Detto questo, la ventilata .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Più facile l'accesso al wi-fi per i turisti: la password anche in albergo

1/10/2015 - 19:00

Un'ottima notizia per aumentare l'utilizzo del wi-fi cittadino da parte dei turisti in visita nella nostra città. Considerato che la legge nazionale antiterrorismo limita in Italia l'accessibilità al wi-fi libero da parte dei turisti, l'amministrazione comunale ha studiato un provvedimento semplice ma che può migliorare l'accesso e dare un maggiore sviluppo agli strumenti digitali quali applicazioni e portali rivolti proprio ai turisti, difficilmente scaricabili in roaming.


Dalla prossima settimana gli ospiti della città in arrivo negli alberghi cittadini potranno ricevere anche alla reception la password di libero accesso alla connessione Wi Fi Free Zone attivata dal Comune lo scorso 31 luglio in 13 punti cittadini.


"L'amministrazione comunale doterà infatti di credenziali di accesso al Wi-Fi cittadino le tre associazioni alberghiere - dicono gli assessori al turismo e all'informatizzazione, ovvero Alessandra De Paola e Helga Bracali - quindi Apam, Pistoia Turismo e Asshotel, che poi le forniranno agli hotel che ne faranno richiesta. Nel momento della registrazione degli stranieri e degli ospiti, obbligatoria per legge, per l'accesso al Wi-Fi, i turisti potranno ricevere la password con cui accedere gratuitamente e in sicurezza a internet da piazze, biblioteca e pineta, attraverso il proprio pc, tablet o smartphone". 


Una sinergia interamente volta ad un migliore trattamento dei turisti, che si attendono il wi-fi libero e facilmente accessibile nella loro destinazione di vacanza.


"Un'apertura alla rete, alla modernità, e anche uno stimolo per chi lavora alla creazione e al miglioramento di strumenti di comunicazione interattiva - proseguono De Paola e Bracali - e una stringente sinergia tra gli assessorati al turismo e all'informatizzazione, sinergia che punterà a breve a sviluppare nuove azioni per estendere la copertura wi-fi e la diffusione di informazioni turistiche e di consumo a vantaggio di tutti". 

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: