Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:03 - 26/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Continua la pubblicazione giornaliera delle immagini di persone indicate come borseggiatrici .
Questa pratica , anziché ridurre i borseggi , arricchisce chi di questa attività ne ha fatto un affare .....
CALCIO

Domenica 26 Marzo è in programma la venticinquesima e penultima giornata del Campionato di Promozione, il calendario riserva l'interessante sfida tra le prime due della classifica, distanziate di solo due punti a centottanta minuti dalla fine.

SCI

All'Abetone si lavora senza sosta per l'imminente avvio sulla Montagna Pistoiese delle fasi conclusive di Pinocchio sugli sci.

SCHERMA

Nella sala consiliare del Comune di Montecatini si è svolta la conferenza stampa di presentazione della prova interregionale under 14 di scherma che nei giorni 24 e 25 prossimi porterà sulle pedane del Palaterme oltre 400 bambini.

CICLISMO

Un ritorno in grande stile. L’Unione ciclistica pistoiese, società storica del ciclismo pistoiese e toscano, presenterà le proprie formazioni, Dilettanti e Juniores, sabato prossimo 25 marzo, nell’incantevole cornice della Sala Maggiore del palazzo comunale di Pistoia.

HOCKEY

Novità assoluta dopo tanti anni, la partecipazione a un campionato nazionale di hockey su prato di una formazione femminile seniores pistoiese.

TAEKWONDO

L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.

RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

none_o

Taglio del nastro sabato 25 marzo alle ore 11.15 alla chiesa della SS.ma Annunziata a Pistoia.

none_o

La mostra è ospitata a Pistoia negli spazi di Palazzo Buontalenti dal 25 marzo al 30 luglio.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
MONTECATINI
Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega Nord: "Una via o una piazza intitolata a Oriana Fallaci"

30/9/2015 - 10:33

Una via o una piazza intitolata a Oriana Fallaci. E’ quanto chiedono, con una mozione, i consiglieri di Forza Italia Andrea Quaranta e Alberto Lapenna, assieme ai responsabili di Lega Nord e Fratelli di Italia, di cui si faranno portavoce in aula consiliare.

 

“Al di là delle posizioni politiche, al di là delle considerazioni aspre ed estreme con cui ha interpretato alcuni aspetti del mondo attuale, al di là dell’odio e dell’amore che ha suscitato con i suoi scritti – dicono i consiglieri – Oriana Fallaci è stata una grande donna, forse la più grande donna italiana del secolo scorso.

La storia, purtroppo, non è ricca di personaggi come Oriana Fallaci. La forza delle proprie idee, il coraggio di dirle al mondo intero, senza compromessi e mistificazioni, senza sudditanza ai poteri reali: tutto questo era Oriana Fallaci”.

 

Gli esponenti politici sottolineano con voce unanime che Oriana Fallaci “è stata una scrittrice e giornalista magistrale, ma anche una cittadina che si è battuta, lungo tutta la sua vita, contro il fascismo prima, contro le guerre poi, sino all’azione contro il fondamentalismo islamico in cui ha riversato la sua giusta indignazione di donna, di giornalista, di scrittrice, di cittadina del mondo”.

 

Motivi questi, concludono i consiglieri di Forza Italia per i quali “intendono chiedere al sindaco Bellandi e alle altre forze politiche presenti in seno al consiglio Comunale di intitolare una via a Oriana Fallaci”.

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: