Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:07 - 10/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Alla fine ti scopri. Lo vuoi tutto per te, vero ? E noi, poi, con cosa ci divertiamo ? Sii generoso, lasciacene un pezzo, dai, altrimenti sia la Redazione che noi guitti moriremo di noia con strampalate .....
BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Con i "buoni servizio" della Regione tutti i bambini trovano posto negli asili nido del territorio

25/9/2015 - 10:38

Nell’ambito del Por Fse (Programma operativo Regione Toscana Fondo Sociale Europeo) Obiettivo “Ico” Fse 2014-2020 – Attività B.2.1.1.A. Progetto per il sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) – buoni servizio – a.e. 2015/2016 - di cui al decreto dirigenziale della Regione Toscana n. 2456/2015, sono stati assegnati i finanziamenti per permettere alle famiglie - che avevano presentato domanda per il nido comunale ed erano rimasti in lista di attesa - di usufruire di un “buono servizio”, per poter frequentare, da settembre 2015 a giugno 2016, uno dei tre nidi privati autorizzati e accreditati sul territorio comunale, pagando tariffe almeno pari a quelle del nido comunale, o poco più alte.


Il buono servizio viene erogato dal Comune direttamente alla struttura privata scelta dalla famiglia e i genitori pagano la differenza al servizio educativo di prima infanzia che frequenterà il loro bambino.


A fronte di 60 domande per il nostro nido comunale “Giovanna Piattelli”, 32 bambini sono stati accolti presso il nido e 7 hanno rinunciato.


Le 21 famiglie rimaste in lista d’attesa hanno scelto di avvalersi dei buoni servizio e:
-       6 famiglie hanno scelto di frequentare il nido d’infanzia Don Bosco di Via Garibaldi;
-       6 il nido d’infanzia Paese dei Balocchi di Via Ugo Foscolo;
-       9 Il Girotondo, nido d’infanzia in Via Marruota.


La graduatoria per il nido comunale è stata approvata con determinazione dirigenziale n.552 del 5/06/2015, sulla base del bando pubblico approvato con Dd n.209 del 27/02/2015 (le domande per iscriversi al nido comunale devono essere presentate entro il 30 maggio di ogni anno). La consistenza della lista d’attesa, sulla base della quale la Regione Toscana ha erogato il finanziamento per i buoni servizio, è stata approvata con Dd n.675 del 7/07/2015 e l’elenco degli assegnatari dei buoni servizio con Dd n.880 del 17/09/2015. Tutti gli atti sono visionabili sul sito dell’ente.

"Ringrazio - dice l'assessore alle politiche educatrive Ennio Rucco - il Settore servizi educativi e politiche formative per aver portato avanti egregiamente nei mesi estivi l’obiettivo di questa amministrazione: permettere a tutti i bambini e a tutte le bambine di frequentare un nido d’infanzia inserito nel sistema integrato pubblico-privato dei servizi educativi destinati alla fascia d’età 3-36 mesi".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: