Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Battesimo ufficiale per la Scuola Valdinievole (foto)

24/9/2015 - 12:35

Nasce la Scuola Valdinievole Volley grazie all'accordo di collaborazione tra Enegan Pallavolo Monsummano,Chiesina Uzzanese Volley e Delfino Volley Pescia. Il nuovo sodalizio disputerà i campionati Under 13 (istruttori Eleonora Arfaioli e Francesco Pieri) e Under 14-Under 16 (tecnici Eleonora Paganelli e Valentina Malucchi).

 

“La nostra intenzione è creare una “strada” per formare le bambine e guidarle nell'accesso alle più importanti categorie di questo sport, per questo ringrazio i presidenti di Chiesina, Giancarlo Paganelli, e Pescia, Giovanni Giannoni, che hanno creduto fortemente nel progetto”, ha detto mercoledì 23 settembre alla presentazione della società il presidente di Monsummano Maurizio Castagna.

 

Il via ufficiale alla stagione è coinciso con il test-match amichevole di Serie A1 femminile tra Savino del Bene Volley Scandicci, club legato a Monsummano da un'importante partnership sportiva, e Volley Forlì 2002: tanto pubblico sugli spalti del palazzetto dello sport di piazza Pertini per un incontro di grande pallavolo che si è concluso sul 2-2. Proprio il patron di Scandicci, Paolo Nocentini, il vicepresidente Mario Schiavo, coach Massimo Bellano e le giocatrici Giulia Rondon e Valentina Fiorin, hanno assistito alla presentazione dei gruppi della Scuola Valdinievole Volley, della squadra Under 12 di Monsummano (istruttori Paganelli e Malucchi) e della formazione di 1° Divisione e Serie C Solari, guidata da head coach Davide Saielli, dall'assistent coach Eleonora Arfaioli e dal dirigente tecnico Sergio Fanti.

 

“Prosegue una bella collaborazione tra noi e Monsummano iniziata quest'estate con la settimana di Camp - è stato il commento di Bellano - oggi abbiamo portato qui la prima squadra trovando grande entusiasmo nel pubblico e grande preparazione nello staff e nei tecnici della società che ci ha così meravigliosamente ospitato”. All'evento erano presenti anche l'assessore allo sport del Comune di Monsummano Terme Luca Buccellato, il presidente della Polisportiva Impianti Silvio Sorini, e gli sponsor che sostengono l'attività della Pallavolo Monsummano: Enegan, Solari, Renesola, Biomedical, Credito Cooperativo Valdinievole eStilottica.


In foto Nucci: Castagna, Paganelli e Giannoni davanti allo striscione della Scuola Valdinievole Volley, le squadre della Pallavolo Monsummano, alcuni momenti del match di A1.

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: