Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:12 - 10/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
BETTING

I nuovi giochi con croupier dal vivo non vengono rilasciati molto spesso, quindi non sorprende che la maggior parte dei giocatori presti attenzione a ogni nuovo titolo. Nel mese di dicembre, ci sono cinque giochi di casino live degni di nota che i veri appassionati del genere non dovrebbero lasciarsi sfuggire.

ARTI MARZIALI

Due giorni con uno stage internazionale di Ju jitsu. Oggi e domani, infatti, gli appassionati di questa disciplina si ritroveranno al Palaterme sotto la supervisione di alcuni maestri di alto livello.

CALCIO

Anticipo di lusso tra Montecatini e Larcianese sabato 10 dicembre alle ore 14:30 allo stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano.

HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
none_o
Tutto pronto per la Borsa del Turismo Sportivo al Tettuccio: ecco il programma completo

20/9/2015 - 8:33

MONTECATINI - A due settimane dal taglio del nastro per la ventitreesima edizione della Borsa del Turismo Sportivo (in svolgimento il 2 ottobre alle Terme Tettuccio di Montecatini) è stato definito il programma della manifestazione, compresi gli educational tour e la parte convegnistica.
Il workshop tra la domanda e l’offerta si terrà nel salone Portoghesi dalle 9 alle 16,30 (per quanto riguarda gli appuntamenti prefissati) e dalle 16,30 alle 18,30 (per le contrattazioni libere).

Numerosi (ben oltre quelli degli anni passati) i convegni in programma nello stesso pomeriggio: il sindaco di Ponte Buggianese Pier Luigi Galligani ci parlerà della Dogana del Capannone (porta d’ingresso ovest al Padule di Fucecchio); Sandro Danesi presenterà il suo libro “Diario di viaggio nei territori disegnati da Leonardo” (Olos Attività Editoriali), introdotto dall’assessore regionale all’ambiente e termalismo Federica Fratoni; Nicola Seghi (Business Evangelist di Qnt Hospitality/Simple Booking) modererà il seminario dal titolo “Vendite vincenti per l’hotel: gli ostacoli da affrontare per avere maggiori vendite dirette”; Ivano Bechini (presidente Ada) ed Ermanno Bonomi (presidente Skal) parleranno di “Offerta diversamente alberghiera: quali chance per le imprese?”; infine Giuditta Mauri (responsabile di Geocaching Italia) spiegherà il “Geocaching e Geotour per la promozione del territorio”.

L’indomani, sabato 3 ottobre, sono previste le partenze per gli educational tour (che termineranno lunedì 5) riservati ai buyer e alla stampa. Quattro le destinazioni: il Golfo dei poeti e le Cinque Terre; la Lunigiana (“A passo lento tra i sapori dell’Appennino”); la Valdinievole (“Le ciclovie del gusto e del benessere”); il parco nazionale delle foreste casentinesi, il Monte Falterona, Campigna wellness e natura.

Bts è l’esclusivo evento che dal 1992 ha fatto incontrare circa 30.000 operatori del settore e agevolato concrete opportunità di business, mettendo in contatto i principali operatori del settore del turismo attivo, sportivo e del benessere. Grazie a Bts, in ventidue edizioni, oltre 2.500 buyers internazionali e 18.000 operatori turistici italiani hanno fatto affari, permettendo di raggiungere un alto livello di fidelizzazione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: