Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:10 - 01/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando in una famiglia monoreddito con mutuo da pagare, arrivano bollette per 400 euro e l infrazione sommata alla speculazione , riduce lo stipendio del 15% , quanti mesi si può reggere ?

Fra quanti .....
BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

SCHERMA

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno di Pescia, si era presentato ai campionati nazionali con tanta voglia di vincere e, moltissimi erano i presupposti per affermarsi in tal senso, ma forse  è stata questo premessa che ha, come dire, allentato le principali motivazioni.

BASKET

La presentazione delle squadre Shoemakers per la stagione 2022/2023 è in programma sabato 1 ottobre alle 18 al Palacardelli.

RALLY

Pronto allo start il 43° Rally Città di Pistoia, la gara organizzata da Pistoia Corse, in collaborazione con l’Automobile Club Pistoia, in programma per questo fine settimana.

PODISMO

Su di un percorso difficile per le asperità che i concorrenti trovavano lungo il precorso della gara, si è disputata la quarantaseiesima edizione della <<Passeggiata panoramica>>.

RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

none_o

Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), Federico Bria inaugura la mostra Detriti.

none_o

Il nuovo e intrigante libro, A ciascuno la sua prigione, è stato pubblicato dalle edizioni Porto Seguro di Firenze.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Un bene confiscato alla mafia assegnato al Comune, Magnani: "Sarà utilizzato per le persone svantaggiate"

18/9/2015 - 14:06

L’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni confiscati alla criminalità organizzata ha emanato il provvedimento di destinazione ai sensi del quale è stato disposto il trasferimento Comune di beni immobili situati in Montecatini Terme.
 
Si tratta di un appartamento e relativo garage situati nel nostro territorio comunale (zona nord) confiscati alla criminalità organizzata.
 
L’Agenzia nazionale nel mese di luglio aveva richiesto la disponibilità al Comune ad acquisire tale bene immobile. A seguito di sopralluogo, l’amministrazione ha ritenuto che il bene fosse idoneo ad essere  acquisito ed essere destinato a fini di gestione dell’emergenza abitativa.
 
“Si  tratta di una  acquisizione la cui importanza - afferma l’assessore al patrimonio Leonardo Magnani, che ha seguito l’iter amministrativo -  va al di là del semplice valore di mercato dell’oggetto e che assume un fondamentale e importante valore simbolico. Un bene immobiliare acquistato a prezzo della corruzione e della sofferenza dei cittadini verrà utilizzato per il riscatto di persone svantaggiate. Si tratta di un momento  di riaffermazione della legalità che va in sinergia con l’avvio di percorsi trasparenti e partecipati relativi a fondamentali temi amministrativi cittadini”.
 
Sono in corso di avvio  le pratiche per la registrazione formale dei beni in oggetto.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/9/2015 - 13:07

AUTORE:
beppe fiore

..e no Marcello!!..non è questione di serie A o B, è un dovere morale. Le Istituzioni sono tenute a comportarsi secondo il principio giuridico del "buon padre di famiglia".
Infatti se hai dei figli e se, DOPO aver garantito a TUTTI loro un adeguato sostentamento (bada sostentamento, non i vizi!!) destinerai ad altri più bisognosi ciò che ti avanza, compirai una buona opera. Se invece NEGHI un sostegno dignitoso ad alcuni dei tuoi figli a favore di altri commetti un reato e prima o poi le autorità verranno a portarti via i tuoi figli.
La stessa cosa DEVE VALERE per le Istituzioni!!

19/9/2015 - 11:17

AUTORE:
Francesco bentivegna

Marcello hai ragione , non guardiamo la nazionalità......quindi mettiamo in hotel con colazione pranzo e cena pagati , anche i bisognosi ITALIANI e non solo le "risorse" che fuggono da paesi NON in guerra!!!! gli altri commenti sono ridicoli.....io penso agli italiani che dormono in auto e sulle panchina e loro a prendere per il "deretano" la Lega.

18/9/2015 - 21:21

AUTORE:
Marcello

speriamo che vada a persone svantaggiate e basta. Di che nazionalità non importa.
Non ci sono svantaggiati di serie A e svantaggiati di serie B solo perchè si è nati da un'altra parte o si ha la pelle di un altro colore.

18/9/2015 - 21:12

AUTORE:
Alboino Gausi

Bobby non sia così ignorante in geopolitica.
Ci sono vari tipi di padani. Quelli veneti e quelli lumbard.
Ovviamente tutti rigorosamente sopra il Po.
I toscani confinano con il Lazio dove c'è Roma.
Con loro si rischia dunque d'infilarci dei ladroni.

18/9/2015 - 20:19

AUTORE:
Bobby

Francesco, italiani o padani? No, perché se ci devono andare solo i padani, allora non tocca neanche ai veri toscani. E se ci va un napoletano? Va bene lo stesso? Drastica marcia indietro sulle boiate che avete detto per vent'anni?

18/9/2015 - 19:44

AUTORE:
Francesco

Molto bella come iniziativa , speriamo che a questo giro tocchi a bisognosi ITALIANI.....vigileremo!!!!