Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:05 - 18/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Un bene confiscato alla mafia assegnato al Comune, Magnani: "Sarà utilizzato per le persone svantaggiate"

18/9/2015 - 14:06

L’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni confiscati alla criminalità organizzata ha emanato il provvedimento di destinazione ai sensi del quale è stato disposto il trasferimento Comune di beni immobili situati in Montecatini Terme.
 
Si tratta di un appartamento e relativo garage situati nel nostro territorio comunale (zona nord) confiscati alla criminalità organizzata.
 
L’Agenzia nazionale nel mese di luglio aveva richiesto la disponibilità al Comune ad acquisire tale bene immobile. A seguito di sopralluogo, l’amministrazione ha ritenuto che il bene fosse idoneo ad essere  acquisito ed essere destinato a fini di gestione dell’emergenza abitativa.
 
“Si  tratta di una  acquisizione la cui importanza - afferma l’assessore al patrimonio Leonardo Magnani, che ha seguito l’iter amministrativo -  va al di là del semplice valore di mercato dell’oggetto e che assume un fondamentale e importante valore simbolico. Un bene immobiliare acquistato a prezzo della corruzione e della sofferenza dei cittadini verrà utilizzato per il riscatto di persone svantaggiate. Si tratta di un momento  di riaffermazione della legalità che va in sinergia con l’avvio di percorsi trasparenti e partecipati relativi a fondamentali temi amministrativi cittadini”.
 
Sono in corso di avvio  le pratiche per la registrazione formale dei beni in oggetto.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/9/2015 - 13:07

AUTORE:
beppe fiore

..e no Marcello!!..non è questione di serie A o B, è un dovere morale. Le Istituzioni sono tenute a comportarsi secondo il principio giuridico del "buon padre di famiglia".
Infatti se hai dei figli e se, DOPO aver garantito a TUTTI loro un adeguato sostentamento (bada sostentamento, non i vizi!!) destinerai ad altri più bisognosi ciò che ti avanza, compirai una buona opera. Se invece NEGHI un sostegno dignitoso ad alcuni dei tuoi figli a favore di altri commetti un reato e prima o poi le autorità verranno a portarti via i tuoi figli.
La stessa cosa DEVE VALERE per le Istituzioni!!

19/9/2015 - 11:17

AUTORE:
Francesco bentivegna

Marcello hai ragione , non guardiamo la nazionalità......quindi mettiamo in hotel con colazione pranzo e cena pagati , anche i bisognosi ITALIANI e non solo le "risorse" che fuggono da paesi NON in guerra!!!! gli altri commenti sono ridicoli.....io penso agli italiani che dormono in auto e sulle panchina e loro a prendere per il "deretano" la Lega.

18/9/2015 - 21:21

AUTORE:
Marcello

speriamo che vada a persone svantaggiate e basta. Di che nazionalità non importa.
Non ci sono svantaggiati di serie A e svantaggiati di serie B solo perchè si è nati da un'altra parte o si ha la pelle di un altro colore.

18/9/2015 - 21:12

AUTORE:
Alboino Gausi

Bobby non sia così ignorante in geopolitica.
Ci sono vari tipi di padani. Quelli veneti e quelli lumbard.
Ovviamente tutti rigorosamente sopra il Po.
I toscani confinano con il Lazio dove c'è Roma.
Con loro si rischia dunque d'infilarci dei ladroni.

18/9/2015 - 20:19

AUTORE:
Bobby

Francesco, italiani o padani? No, perché se ci devono andare solo i padani, allora non tocca neanche ai veri toscani. E se ci va un napoletano? Va bene lo stesso? Drastica marcia indietro sulle boiate che avete detto per vent'anni?

18/9/2015 - 19:44

AUTORE:
Francesco

Molto bella come iniziativa , speriamo che a questo giro tocchi a bisognosi ITALIANI.....vigileremo!!!!