Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Al marocchino Jamali Jilali il "Casacolor Run"

14/9/2015 - 10:43

E' il marocchino Jilali Jamali (Parco Alpi Apuane) il trionfatore dell'edizione numero 3 della “Casacolor Run”, manifestazione organizzata alla perfezione a Montecatini da Emanuele Berti del negozio Casacolor assieme al gruppo Freestyle Triathlon Valdinievole. Alla gara, che si correva sulla distanza di 9 chilometri, nonostante la contemporaneità di una corsa in provincia e la notevole concorrenza regionale hanno partecipato circa 400 atleti fra competitivi e non competitivi provenienti da diverse regioni italiane. Jamali ha chiuso il percorso in 31'10” lasciando ad appena 11” il giovane e promettente atleta locale Andrea Tobaldini, che difende i colori dell' Atletica Firenze Marathon, mentre a 18” giungeva l'altro atleta di origine marocchina Hichar Midam (Individuale), più lontani Marco Ladisa (Individuale), Antonio Prestianni (Podistica Castelfranchese), Emiliano Mazzei (Orecchiella Garfagnana), Elpidio Cominale (Happy Runners Club), Michele Giannotti (Orecchiella Garfagnana), Jury Mazzei (Individuale) e Gian Luca Tundo (Club Correre Galatina Lecce). Nei Veterani podio più alto per Stefano Costagli (La Galla Pontedera) che si imponeva in 35'05” seguito a 2'31” da Marco Osimanti e Andrea Sorbi, entrambi della Lucca Marathon mentre fra gli Argento vittoria al monsummanese Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) che terminava in 39'10 davanti a Giuseppe Jacopetti (Nuova Atletica Lastra) e Loretto Brizzi (Freestyle Triathlon).
La gara femminile è stata interamente nel segno dell'atleta della società organizzatrice Cecilia Sacchi che ha impiegato 39'48” sui 9000 metri della corsa tenendo a 1'56” Mara Rossi (Molin Nuovo) e a 3'49” Matilde Marziali (Associazione Rondinella), poi Daniela Di Cesare (Le Sbarre Titignano) ed Elica Viana Gomes (Uisp). La solita Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) ha sbaragliato il campo nelle Veterane in 43'00”, seconda Emanuela Piazzini (T.W.P.), terza Rossella Biagi (Run...dagi).

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: