Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Un Tognozzi debilitato è solo quarto a Reggello

9/9/2015 - 15:13

Gabriele Tognozzi è tornato alle gare lo scorso fine settimana, all’ottavo Rally di Reggello e Valdarno Fiorentino (Firenze), penultimo atto del Trofeo Nazionale di IV zona, concluso con una quarta posizione di classe S1600, cosa che gli ha comunque permesso di aggiudicarsi il titolo di categoria quando manca una gara al termine.  

 

Il portacolori del Jolly Club, tornando di nuovo a bordo della Renault Clio S1600 del Team Ferniani, come sempre affiancato da Francesco Pinelli, non ha potuto esprimersi al meglio in quanto ancora fortemente debilitato per i postumi dell’incidente occorsogli lo scorso luglio in bicicletta, in seguito al quale si è dovuto sottoporre ad un lungo periodo riabilitativo.Il dolore diffuso in tutto il corpo non ha permesso a Tognozzi di correre per un risultato importante cui invece pensava e sperava, in pratica ha concluso l’impegno solo per onor di firma, in una posizione non certo consona al suo conosciuto valore. 

 

Il commento di Gabriele Tognozzi: “Una tragedia, c’è poco altro da dire. Ho sempre stretto i denti per tenere il passo dei migliori ma purtroppo mi sono reso conto che non possiamo guidare una super 1600 se non siamo fisicamente a posto. Ringrazio il teamFerniani che mi ha messo sempre ottime vetture, ringrazio tutti gli amici che mi hanno tifato e incitato in prova speciale. Un grazie alla Scuderia Jolly Club per il grande impegno e supporto che mi sta dando. Comunque nonostante questo brutto risultato abbiamo chiuso con una gara di anticipo la vittoria nel raggruppamento super 1600 del Trn. Il nostro obiettivo era l'assoluta. . . dobbiamo rimandare tutto al prossimo anno. Da ora, decideremo cosa fare da qui alla fine dell’anno, considerando anche il recupero fisico”.

 

Foto: Tognozzi in azione (Foto Frame)

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: